Connect with us

News

Spezia-Lazio | Milinkovic – Savic: ” Sapevo che il mio gol era regolare…”

Published

on

lazio cremonese

Al termine di Spezia-Lazio, Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni biancocelesti:

“Al VAR forse hanno visto se c’era stato il fallo con la mano. Per fortuna io sapevo di non averla toccata con la mano quindi ero tranquillo di poter già festeggiare. Menomale che abbiamo fatto quattro gol e siamo riusciti a vincere, l’ultima volta non è andata benissimo (contro l’Udinese ndr). Eravamo uniti nonostante siamo andati sotto, sapevamo che potevamo vincere e lo volevamo.

In molte gare abbiamo perso punti nei minuti finali, oggi per fortuna siamo riusciti a portarla noi a casa nei minuti finali. Tre volte siamo andati sotto, per fortuna eravamo tutti positivi e volevamo vincerla. Nell’intervallo abbiamo capito che potevamo portarla a casa e non abbiamo abbassato la testa. Non saranno sfide facili le prossime che arriveranno. Dobbiamo vincere le prossime tre gare perché vogliamo rimanere là”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica