Trasferta Spal-Lazio: il comunicato per i tifosi che arriveranno a Ferrara in macchina
La S.S. Lazio riporta quanto è stato stabilito alla riunione G.O.S. di oggi riguardo la gara di campionato Spal – Lazio , di mercoledi 3 aprile:
Si comunica il percorso individuato con il quale la tifoseria laziale raggiungerà il parcheggio riservato alla tifoseria Ospite adiacente allo Stadio: Per chi arriva dall‘Autostrada A 13 (Bologna / Padova) deve usare l’uscita Ferrara Nord, in quanto sul percorso che dall’uscita Ferrara Sud porta allo Stadio, sono in corso alcuni lavori di manutenzione ad un cavalcavia e il transito è interdetto alle auto e pullman causa lavori. All’uscita Ferrara Nord ci saranno le Forze dell’Ordine che accompagneranno la tifoseria Ospite fino ai parcheggi loro riservati.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





