Connect with us

News

Serie A: il calendario della Lazio. Torna un match di Lunedì

Published

on

Lega Serie A: ufficializzato il calendario delle prossime partite della Lazio

La Lega di Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi dalla 15ª giornata di ritorno alla 18ª giornata di ritorno della Serie A TIM 2018/2019.

Ecco il calendario completo della Lazio:

15ª GIORNATA RITORNO

Sampdoria-Lazio, domenica 28 aprile 2019 alle ore 18:00

16ª GIORNATA RITORNO

Lazio-Atalanta, domenica 5 maggio 2019 alle ore 15:00

17ª GIORNATA RITORNO

Cagliari-Lazio, sabato 11 maggio 2019 alle ore 18:00

18ª GIORNATA RITORNO

Lazio-Bologna, lunedì 20 maggio 2019 alle ore 20:30 (#)

(#) anticipo/posticipo disposto per evitare la concomitanza con altri eventi cittadini caratterizzati da elevata partecipazione di pubblico.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza