Connect with us

News

Coppa Italia: possibile derby in semifinale

Published

on

Coppa Italia ai nastri di partenza  dopo il sorteggio in lega di ieri. Il via scatterà domenica 31 luglio. Non ci sarà possibilità di rivincita in finale tra Milan e Juventus poichè si trovano nella stessa parte del tabellone. Le prime otto dello scorso anno (Juventus, Napoli,Roma,Inter, Fiorentina,Sassuolo,Milan e Lazio) inizieranno il loro cammino a gennaio. Come detto nella parte sinistra troviamo oltre al Milan e alla Juventus anche Napoli e Fiorentina. Nella parte destra Lazio, Sassuolo, Inter e Roma. La squadra di Inzaghi potrebbe affrontare il Genoa agli ottavi e l’Inter ai quarti. Con un possibile derby romano in semifinale si arriverebbe a ben 4 derby stagionali!

La formula della competizione rimane invariata,nel primo turno si affronteranno 27 squadre di Lega Pro e 9 di Serie D. Il 7 agosto debutteranno le 22 formazioni di B, dove spicca all’ Arechi il derby  campano tra la Salernitana e il Benevento. Il 13 agosto, invece, esordiranno  anche le prime 12 società della massima serie. Il Torino di Mihajlovic, potrebbe giocare contro  la Pro Vercelli e  potrebbe esserci un  Palermo-Bari. Nel mese di gennaio, entreranno in gioco  anche le prime otto dello scorso campionato di A. La finale è in programma all’Olimpico di Roma il 2 giugno 2017.

ECCO LE SFIDE DEL PRIMO TURNO CON GLI ACCOPPIAMENTI DEL SECONDO TURNO:

1 – Cosenza-Frattese
2 – Modena-Francavilla
3 – Ancona-SudTirol
4 – Livorno-Juve Stabia
5 – Matera-Caronnese
6 – Reggiana-FeralpiSalò
7 – Cremonese-Fermana
8 – Como-Montecatini
9 – Padova-Seregno
10 – Foggia-Pontedera
11 – Lecce-Alto Vicentino
12 – Alessandria-Teramo
13 – Maceratese-Campodarsego
14 – Casertana-Tuttocuoio
15 – Carrarese-Arezzo
16 – Pordenone-Grosseto
17 – Bassano Virtus-Fidelis Andria
18 – Robur Siena-Messina

Secondo turno  (7 agosto 2016)
19 – Bari-Vincente incontro 1
20 – Spezia-Vincente incontro 2
21 – Virtus Entella-Vincente incontro 3
22 – Novara-Vincente incontro 4
23 – Latina-Vincente incontro 5
24 – Pro Vercelli-Vincente incontro 6
25 – Brescia-Pisa
26 – Salernitana-Benevento
27 – Cittadella-Vincente incontro 7
28 – Frosinone-Vincente incontro 8
29 – Trapani-Vincente incontro 9
30 – Hellas Verona-Vincente incontro 10
31 – Ascoli-Vincente incontro 11
32 – Perugia-Vincente incontro 12
33 – Carpi-Vincente incontro 13
34 – Vicenza-Vincente incontro 14
35 – Cesena-Vincente incontro 15
36 – Ternana-Vincente incontro 16
37 – Avellino-Vincente incontro 17
38 – SPAL-Vincente incontro 18

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Biglietti Monza-Lazio polverizzati, in poche ore i Laziali verso il soldout

Published

on

biglietti monza lazio

I biglietti messi in vendita per Monza-Lazio nella mattinata di oggi, sono stati letteralmente polverizzati dai tifosi della Lazio. Ancora una volta i biancocelesti di Maurizio Sarri avranno il dodicesimo uomo in campo nel match di Domenica 2 Aprile 2023.

Secondo le ultime stime, in poche ore sono stati venduti oltre 2000 biglietti nel settore ospiti di Monza Lazio. Il settore del U-Power Stadium conta 2200. Entro questa sera, quasi sicuramente la Lazio farà l’ennesimo sold out nelle trasferte e chissà se la società di Silvio Berlusconi aprirà qualche altro settore per i tifosi della Lazio

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza