Home News Lazio Calciomercato Lazio Sofian Kiyine, il calciomercato biancoceleste parte da lui dopo aver incantato Salerno

Sofian Kiyine, il calciomercato biancoceleste parte da lui dopo aver incantato Salerno

764
0
calciomercato lazio

Acquistato dalla Lazio nello scorso calciomercato estivo, Sofian Kiyine potrà vestire la maglia biancoceleste dalla prossima stagione. Il centrocampista classe ’97, ha incantato Salerno e la Salernitana con le sue prestazioni ed i suoi gol.

Il marocchino con il passaporto belga, secondo tuttomercatoweb, verrà valutato nel ritiro estivo di Auronzo e potrebbe incantare anche Simone Inzaghi aggiungendo un giocatore in più in vista della competizione europea, campionato e coppa Italia.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!