Connect with us

News

Niente tifosi allo stadio fino alla prossima stagione: le parole di Spadafora

Published

on

biglietti lazio cluj venduti

Spadafora ha fatto un resoconto sulla questione dei tifosi allo stadio. Si era parlato di una possibilità di riaprire parzialmente i settori utilizzando almeno il 30-40% della capienza degli impianti. Ma il contagio da Covid19 è ancora in corso nonostante sia drasticamente diminuito. Il ministro dello sport pubblica così un post sui profili ufficiali social:

 “Per la riapertura degli stadi si ritiene di dover continuare su quella linea di prudenza che è stata seguita finora e stiamo lavorando in maniera forte con Federazione e Lega perchè a settembre alla partenza del nuovo campionato ci sia modo di riaprire gli impianti al pubblico”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.