
Sky Sport fa trapelare una notizia che lascierà a bocca aperta tutti i giallorossi. Secondo loro, James Pallotta non ha intenzione di rinnovare il contratto da giocatore a Francesco Totti. Per lui sarebbe il sesto rinnovo partendo dai 60 milioni di lire nel 1996 (annui) finendo a 4,5 milioni di euro annui nell’ultimo contratto firmato. La scadenza che lo reputa un giocatore dell’As Roma è nel 2016 ed il capitano della Roma dichiarò di smettere da giocare quando si accorgerà che non ce la farà più.
Il presidente giallorosso non lo vuole cacciare ma vuol far si che Totti firmi un contratto da dirigente che lo porterà a fare l’ambasciatore per il club romano. Bisogna solo attendere la decisione del capitano romanista se accettare o no il ruolo proposto dall’americano.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




