Connect with us

News

Altre sirene inglesi per Morrison

Published

on

Se con i primi allenatori della Lazio, Morrison non ha trovato spazio nella rosa laziale durante le partite ufficiali della Lazio, con Inzaghi non riesce a trovare neanche la convocazione. Il giocatore inglese arrivato a Roma in una scatola chiusa dove le qualità sono descritte solo dai media e dalle sue precedenti squadre, la società biancoceleste non ha voluto testare il giocatore lasciandolo chiuso nella sua confezione originale. Durante le partite disputate in ambito amichevole sembrava che quest’anno poteva trovare spazio non tra i titolari ma almeno entrare durante il corso della partita ma così non è. E’ e rimarrà un oggetto misterioso così come è misteriosa la scelta di comprare un giocatore, non utilizzarlo e lasciarlo in tribuna senza avere la possibilità di ammortizzare i costi mandandolo in prestito.

Si parla che è un ragazzo che non ha la testa giusta per affrontare i match ufficiali, si parla di scelta tecnica, solo parole ma pochi fatti.

Il suo presente a Roma sta diventando un incubo ed il giocatore è stanco di fare la riserva della riserva. Nel mercato di Gennaio infatti il giocatore potrebbe rientrare in patria, voci di mercato parlano di un Rafa Benitez interessato a lui quindi la sua probabile destinazione potrebbe essere proprio il NewCastle. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra esattamente dalla testata giornalistica del SUN

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza