Connect with us

News

Altre sirene inglesi per Morrison

Published

on

Se con i primi allenatori della Lazio, Morrison non ha trovato spazio nella rosa laziale durante le partite ufficiali della Lazio, con Inzaghi non riesce a trovare neanche la convocazione. Il giocatore inglese arrivato a Roma in una scatola chiusa dove le qualità sono descritte solo dai media e dalle sue precedenti squadre, la società biancoceleste non ha voluto testare il giocatore lasciandolo chiuso nella sua confezione originale. Durante le partite disputate in ambito amichevole sembrava che quest’anno poteva trovare spazio non tra i titolari ma almeno entrare durante il corso della partita ma così non è. E’ e rimarrà un oggetto misterioso così come è misteriosa la scelta di comprare un giocatore, non utilizzarlo e lasciarlo in tribuna senza avere la possibilità di ammortizzare i costi mandandolo in prestito.

Si parla che è un ragazzo che non ha la testa giusta per affrontare i match ufficiali, si parla di scelta tecnica, solo parole ma pochi fatti.

Il suo presente a Roma sta diventando un incubo ed il giocatore è stanco di fare la riserva della riserva. Nel mercato di Gennaio infatti il giocatore potrebbe rientrare in patria, voci di mercato parlano di un Rafa Benitez interessato a lui quindi la sua probabile destinazione potrebbe essere proprio il NewCastle. La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra esattamente dalla testata giornalistica del SUN

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.