Connect with us

Intervista

Simeone: ” La storia della Lazio si basa sul Non mollare mai e lo hanno fatto…”

Published

on

lazio atletico madrid

Dopo la partita emozionante tra la Lazio e l’Atletico Madrid, l’allenatore dei Colchoneros, Diego Simeone, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset.

Simeone ha iniziato commentando la partita e il leggendario gol di Ivan Provedel all’ultimo minuto: “Ho visto tante cose nella mia carriera, ma mai nulla di simile. Prima del gol, però, c’era un fallo su Correa. La Lazio ha giocato tutte le carte e il portiere ha fatto un grande gol. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, ma non siamo riusciti a chiudere la partita.”

L’allenatore argentino ha poi condiviso le sue emozioni riguardo al ritorno all’Olimpico di Roma: “La storia della Lazio si basa sul ‘Non Mollare Mai’, e hanno fatto proprio così, fino all’ultima azione. Ho provato una grande emozione, è stato come tornare indietro nel tempo. Mi vengono in mente i tanti compagni e le impressioni di quegli anni. Li ringrazio per questa notte.”

Simeone ha analizzato la prestazione della sua squadra, notando le difficoltà iniziali: “Non avevamo cominciato bene e abbiamo lasciato la palla a una squadra come la Lazio. Il primo gol è arrivato in maniera fortunosa, poi siamo cresciuti. Nel secondo tempo abbiamo fatto le cose per bene, poi dei problemi fisici ci hanno costretto a cambiare. Nonostante questo, i nostri ragazzi non hanno mai mollato.”



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica