Connect with us

News

Shakhtar Donetsk-Lazio: manca solo l’ufficialità della Lazio

Published

on

Nelle passate settimane si era parlato di come lo Shakthar Donetsk sarà impegnato ad Istanbul per delle amichevoli di beneficenza contro la guerra Ucraina-Russia. La Lazio, quando si tratta di beneficenza è sempre in prima linea e in quest’ultima iniziativa, manca solo l’ufficialità e la calendarizzazione.

A confermare che ci sarà anche il club capitolino, è il vice ds del club ucraino Carlo Nicolini rilasciando un’intervista a Radio Uno:

“De Zerbi e il suo staff saranno ad Istanbul, e ci saranno tre amichevoli con le squadre della città, poi con la Lazio, con il Siviglia e col Psg. E anche Guardiola, allenatore del Manchester City, è interessato, devono solo trovare lo spazio tra le molte partite che devono giocare. Da poche ore i nostri giocatori ucraini sono riusciti a uscire dal Paese. Il permesso che gli è stato dato dura dal 5 aprile al 25 maggio. Lo abbiamo ottenuto con grossissimi sforzi e i rischi sono altrettanto importanti nel caso i tempi non fossero rispettato”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica