Connect with us

News

Genoa-Lazio: l’arbitro della Gara

Published

on

"Torino vs Lazio: Arbitro e Squadra Arbitrale per il Recupero della 21a Giornata di Serie A"

La 32ª giornata di Serie A TIM Genoa-Lazio, in programma domenica 10 aprile 2022 alle ore 12:30 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, sarà diretta dal signor Gianluca Manganiello (sez. Pinerolo). 

Assistenti: Baccini-Prenna

IV uomo: Gianpiero Miele

V.A.R.: Luigi Nasca

A.V.A.R.: Alberto Tegoni 

Il direttore di gara piemontese ha arbitrato i biancocelesti in sette circostanze: la prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4.

Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato della formazione biancoceleste. In quest’ultima occasione i biancocelesti espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1. Manganiello ha poi diretto la Prima Squadra della Capitale il 25 febbraio 2018, giorno in cui la Lazio superò il Sassuolo in trasferta per 3-0. L’ultimo incrocio risale a Lazio-Venezia del 14 marzo 2022, gara vinta dai biancocelesti per 1-0 grazie al rigore realizzato da Immobile. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica