Serie A Tim: le gare di oggi

La domenica calcistica è iniziata con il pari in rimonta del Lecce in casa contro il Genoa, ospiti in vantaggio con un euro gol di Pandev, raddoppiano in pieno recupero di primo tempo con Criscito su rigore.

Nella ripresa entra Falco, che rientrava da un infortunio e cambia la gara, prima accorcia con un gran gol, poi serve il 2-2 sui piedi di Tabanelli; ospiti che rischiano nel finale dopo essere rimasti in nove per le espulsioni di Agudelo e Pandev.

Leggi anche:   GIOCATORI DIFFIDATI & SQUALIFICATI ALLA VENTESIMA GIORNATA

Alle 15 tre gare in programma, il Brescia espugna il Paolo Mazza di Ferrara con un gol del redivivo Balotelli che dà la vittoria a Corini appena tornato sulla panchina lombarda; Spal più volte vicina al gol e che si vede annullare un gol di Kurtic sullo 0-0 con il Var e vede Petagna farsi parare un rigore da Joronen.

Leggi anche:   FANTACALCIO – CONSIGLI PER LA VENTESIMA GIORNATA

Il Torino batte la Fiorentina 2-1 e mette nei guai Montella, Zaza porta avanti i suoi su cross di Ansaldi, migliore in campo, raddoppia lo stesso esterno argentino con un bel tiro dal limite, in pieno recupero Caceres può solo accorciare le distanze su assist di Chiesa.

A Reggio Emilia, splendida gara, va avanti due volte il Sassuolo con il rientrante Berardi e con Djuricic, nella ripresa però prima Joao Pedro accorcia le distanze e raggiunge il record di Gigi Riva, poi Berardi spreca il rigore del 3-1 calciando sulla traversa; quasi allo scadere Ragatzu appena entrato dà il pari finale ai sardi, completando un’altra rimonta, dopo quella di Genova di lunedì.

Leggi anche:   PROBABILI FORMAZIONI 20^ GIORNATA