Connect with us

News

SERIE A TIM | LAZIO-NAPOLI 0-0, IL TABELLINO

Published

on

lazio napoli

Termina a reti bianche Lazio-Napoli dove i biancocelesti mostrano tutt’altra mentalià rispetto al match giocato in Supercoppa Italiana. La rosa di Maurizio Sarri, nonostante i tanti tiri ma 0 in porta, è stata brava sia a livello di impostazione, sia attenta in difesa e sia nella fase offensiva dove solamente un episodio poteva cambiare il match. Castellanos sigla un gol in rovesciata da premio oscar ma viene fermato dal guardalinee per un fuorigioco di pochi centimetri. Un pareggio che potrebbe essere un po’ stretto per quanto si è visto ma che potrebbe essere anche molto prezioso andando a vedere gli ultimi match giocati dai biancocelesti quando mancava tutto il gioco.

LAZIO-NAPOLI 0-0

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari (71` Pellegrini), Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi (77` Vecino), Cataldi (83“ Rovella), Luis Alberto; Isaksen (83` Pedro), Castellanos, Felipe Anderson.

A disp.: Sepe, Mandas, Kamada, Casale, Hysaj, Ruggeri, Sana Fernandes.

All.: Maurizio Sarri

NAPOLI (3-4-2-1): Gollini, Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Demme (60` Gaetano), Lobotka, Mario Rui (79` Mazzocchi); Politano (83` Lindstrom), Zielinski (83` Dendoncker) ; Raspadori (79` Ngonge).

A disp.: Contini, Idasiak, D`Avino, Gioielli.

All.: Walter Mazzarri

Arbitro: Daniele Orsato (sez. Schio)

Assistenti: Berti-Moro

IV ufficiale: Sacchi

V.A.R.: Irrati

A.V.A.R.: Paterna

NOTE. Ammoniti: 48` Demme (N), 55` Romagnoli (L), 69` Gila (L), 82` Cataldi (L), 90’+5′ Ostigard

Recupero: 5` st.

Serie A TIM | 22ª giornata

Domenica 28 gennaio 2024, ore 18:00

Stadio Olimpico, Roma



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica