Connect with us

Altre Squadre

Serie A: il calendario della Lazio ( le prime 4 ) e quando si giocherà Lazio-Atalanta.

Published

on

protocollo serie a covid

Per la richiesta dell’Atalanta di Gasperini, il quale si è lamentato di avere meno giorni di preparazione rispetto alle altre squadre viste le sue partite europee estive, Lazio – Atalanta è stata rimandata.

Nel frattempo la Lega Serie A dirama le prime 4 giornate con gli orari ufficiali tramite il comunicato riportato anche dalla società capitolina:

La Lega di Serie A ha reso noto gli anticipi e i posticipi dalla 1ª giornata alla 4ª giornata della Serie A TIM 2020/2021.

Ecco il calendario completo della Lazio: 

1ª GIORNATA

LAZIO – ATALANTA mercoledì 30 settembre 2020 (*)

2ª GIORNATA

CAGLIARI – LAZIO, sabato 26 settembre 2020 alle ore 18:00

3ª GIORNATA

LAZIO – INTER, domenica 4 ottobre 2020 alle ore 15:00 

4ª GIORNATA

SAMPDORIA – LAZIO, sabato 17 ottobre 2020 alle ore 18:00

(*) orario da definire

Quando si giocherà Lazio – Atalanta?

Lazio-Atalanta si recupererà mercoledì 30 settembre, con l’orario (ancora da confermare in via ufficiale) che dovrebbe essere quello delle 20:45. Lo stesso giorno si giocheranno anche le sfide tra Benevento e Inter e tra Udinese e Spezia.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Altre Squadre

Tifosi della Roma disturbano il sonno del Bodo: ” Suonate i clacson se passate….”

Published

on

roma fair play finanziario

Un’iniziativa insolita quella dei tifosi della Roma con tanto di volantini e post sui social in vista di Roma-Bodo. Un match che vale l’accesso alla semifinale della Conference League con i giallorossi che dovranno vincere con due gol di scarto.

La tensione per questa nuova competizione che equivale alla sottocategoria dell’Europa League, una sorta di Serie C europea, sta salendo ora dopo ora con i due club che si colpiscono a suon di comunicati ufficiali per una discussione tra i tesserati nella gara di andata.

Tornando all’iniziativa dei tifosi giallorossi, è stato diramato il nome e la via dell’Albergo dove alloggiano i Norvegesi. Nella notte è stata messa a disposizione anche una pattuglia della polizia per monitorare la situazione. Un appello nato anche sui social: “Se per caso qualcuno passasse da quelle parti, dalle 23 alle 5, e volesse testare se il clacson funziona…”. Un escamotage, secondo loro, per far perdere il sonno agli avversari ed infastidire il loro soggiorno nella Capitale

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza