Connect with us

Focus

Serie A, 33a giornata del 22 Aprile: la programmazione di Rai, Sky e Mediaset Premium

Published

on

Dopo la settimana europea, si apre questa sera la 33a giornata del Campionato di Serie A con gli anticipi Atalanta-Bologna, in programma alle ore 18.00, e Fiorentina-Inter, in programma alle ore 20.45; la prima gara sarà visibile in diretta esclusiva su Sky, mentre la seconda sarà visibile in diretta sia su Sky sia su Mediaset Premium, che trasmetterà anche un ampio pre e post partita delle due gare, quest’ultimo visibile anche in chiaro sulla Rai. Vediamo dunque la programmazione che la Rai riserva ai telespettatori e che Sky e Mediaset Premium riservano ai loro abbonati:


PROGRAMMAZIONE RAI:

Sabato 22 Aprile 2017:

Ore 22.40 Calcio Champagne in diretta su Rai 2 e Rai 2 HD:
Conduce: Marco Lollobrigida
In studio: Eraldo Pecci, Luca Antonini, Maurizio Felugo
In collegamento: Katia Serra, Mario Sconcerti, Angelo Oliveto (da Bergamo), Cristiano Piccinelli e Sara Meini (da Firenze)
In redazione: Alda Angrisani, Federico Calcagno (Highlights Atalanta-Bologna) e Marco Civoli (Highlights Fiorentina-Inter)


PROGRAMMAZIONE SKY:

Sabato 22 Aprile 2017:

Ore 17.00 Sky Calcio Live in diretta su Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Daniele Adani e Luca Marchegiani

Ore 17.50 Atalanta-Bologna in diretta esclusiva su Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Andrea Marinozzi
Commento Tecnico: Giancarlo Marocchi
Bordocampo e interviste: Vanessa Leonardi

Ore 19.45 Sky Calcio Live in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD (dalle 20.00), Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD (dalle 20.00):
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Daniele Adani e Luca Marchegiani

Ore 20.35 Fiorentina-Inter in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Sky SuperCalcio, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Telecronaca: Fabio Caressa
Commento Tecnico: Giuseppe Bergomi
Bordocampo e interviste: Matteo Barzaghi e Andrea Paventi

Ore 22.45 Sky Calcio Live in diretta su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 1 Super HD, Sky Calcio 1 e Sky Calcio 1 HD:
Conduce: Marco Cattaneo
In studio: Daniele Adani e Luca Marchegiani


PROGRAMMAZIONE MEDIASET PREMIUM:

Sabato 22 Aprile 2017:

Ore 19.30 Premium Serie A Live in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Conduce: Mikaela Calcagno
In studio: Giovanni Galli, Riccardo Ferri, Graziano Cesari (alla Moviola) e Monica Bertini (ai Social)
In redazione: Daniele Miceli (Highlights Atalanta-Bologna)

Ore 20.35 Fiorentina-Inter in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Telecronaca: Sandro Piccinini
Commento Tecnico: Roberto Cravero
Bordocampo e interviste: Claudio Raimondi e Marco Barzaghi
Secondo flusso audio: Christian Recalcati (Telecronaca Inter)
In redazione: Claudio Stefanizzi (Highlights)

Ore 22.45 Premium Serie A Live in diretta su Premium Sport e Premium Sport HD:
Conduce: Mikaela Calcagno
In studio: Giovanni Galli, Riccardo Ferri, Graziano Cesari (alla Moviola) e Monica Bertini (ai Social)
In redazione: Daniele Miceli (Highlights Atalanta-Bologna)


Fonte: “www.digital-news.it”

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Focus

Auto Sponsor della Lazio

Published

on

La Lazio è una delle squadre di calcio più famose e longeve d’Italia. Sin dagli anni ’70, la società calcistica ha stretto partnership con importanti marchi di automobili per diventare il loro sponsor tecnico. Questa scelta ha portato ad una forte associazione tra la Lazio e il mondo delle quattro ruote, e anche oggi la squadra continua ad essere associata con importanti concessionarie di auto.

La scelta di avere un’azienda automobilistica come sponsor tecnico può avere diversi benefici per una squadra di calcio. Prima di tutto, il calcio è uno sport popolare in tutto il mondo e attira milioni di appassionati. Di conseguenza, le sponsorizzazioni delle squadre di calcio sono una forma efficace di pubblicità per le aziende, in particolare per quelle che vogliono raggiungere un vasto pubblico di consumatori. Inoltre, l’immagine di dinamismo e successo associata al calcio può essere vantaggiosa per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti.

La Renault sponsor della Lazio fino al 2022

Nel 2015 (ai tempi c’era Pioli in panchina) tre dealer Renault della capitale sono diventati sponsor della squadra biancoceleste; qualche tempo fa, abbiamo provato queste auto con il noleggio a lungo termine senza anticipo di Movenzia un buon prodotto per chi non ha particolari necessità di avere auto in garage che molte volte rimangono ferme inutilmente.

Renault è una casa automobilistica francese con una storia lunga e ricca. Fondata nel 1899 dai fratelli Louis, Marcel e Fernand Renault, l’azienda ha iniziato la sua attività producendo auto elettriche, per poi passare alla produzione di veicoli a motore a combustione interna.

Una sponsorizzazione durata alcuni anni e che ha visto un binomio fantastico crearsi tra le concessionarie e la squadra con la presentazione dei vari prodotti avvenuta durante i vari step di mercato.

Gli sponsor e la Lazio

Tutti conosciamo il main sponsor della Lazio Binance, come abbiamo già approfondito in questo articolo, si tratta della prima sponsorizzazione nel calcio in Italia di questo importante excanghe che nell’ultima tornata è riuscita anche a vendere gli abbonamenti della nostra squadra tramite cryptovalute.

Binance è una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute al mondo. Fondata nel 2017 da Changpeng Zhao, la piattaforma è cresciuta rapidamente per diventare uno dei leader del settore delle criptovalute.

Binance offre una vasta gamma di servizi, tra cui lo scambio di criptovalute, l’acquisto di criptovalute tramite carte di credito o bonifici bancari, la possibilità di utilizzare criptovalute per fare acquisti online e la possibilità di fare trading di margini. Inoltre, Binance ha lanciato anche la propria criptovaluta, chiamata Binance Coin (BNB), che può essere utilizzata per pagare le commissioni di trading sulla piattaforma.

Mizuno e la Lazio continuano la loro corsa assieme, Mizuno è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, calzature e attrezzature sportive. Fondata nel 1906 a Osaka, in Giappone, l’azienda è stata originariamente creata per produrre attrezzature sportive per il baseball, ma nel corso degli anni si è espansa per offrire prodotti per una vasta gamma di sport, tra cui il golf, il tennis, la corsa, la pallavolo e il rugby.

In sintesi, la Lazio ha una lunga tradizione di collaborazione con importanti marchi di sponsorizzazione, che hanno contribuito a sostenere la squadra nel corso degli anni. Queste partnership non solo hanno permesso alla Lazio di avere una maggiore visibilità a livello nazionale ed internazionale, ma hanno anche fornito un’importante fonte di finanziamento per l’acquisto di nuovi giocatori e lo sviluppo delle infrastrutture.

Tuttavia, come per qualsiasi partnership commerciale, gli accordi di sponsorizzazione possono cambiare nel tempo, a seconda dei cambiamenti nei mercati e degli obiettivi di business delle aziende coinvolte. La Lazio continuerà ad attirare nuovi sponsor e a lavorare per raggiungere il successo sui campi da gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza