Connect with us

Focus

Serie A, 18a giornata: La Moviola

Published

on

Come sempre, analizziamo alla moviola l’operato degli arbitri in questa 18a giornata di Serie A

ROMA-CHIEVO (CALVARESE) : non è chiaro se De Guzman commetta fallo su Dzeko in area di rigore, ma poi manca sicuramente un calcio di rigore alla Roma quando Dainelli colpisce in area Salah con un calcio; netto il calcio di rigore concesso alla Roma per fallo di Costa su Perotti, regolare l’esecuzione del rigore

PALERMO-PESCARA (MASSA) giusto il giallo per simulazione mostrato a Pettinari che si butta letteralmente fra Chochev e Jajalo; ingiustamente annullata per fuorigioco la rete di Fornasier, che al momento dell’assist di testa di Cristante era tenuto in gioco sia da Gazzi che da Nestorovski; non c’era il calcio di rigore assegnato al Pescara perché Gonzalez non commette alcun fallo su Caprari perché non c’è contatto fra i due giocatori, regolare l’esecuzione del rigore

CAGLIARI-SASSUOLO (CELI) : esagerato il rosso diretto mostrato a Pellegrini per fallo su Di Gennaro, l’intervento è solo imprudente, bastava il giallo; c’è il calcio di rigore assegnato al Sassuolo per fallo di Pisacane su Ragusa, regolare l’esecuzione del rigore; Consigli respinge un tiro di Giannetti prima che il pallone abbia oltrepassato completamente la linea di porta, come testimoniato dalla GLT

INTER-LAZIO (MAZZOLENI) : Mazzoleni fischia un calcio di punizione per l’Inter, ma l’azione doveva essere interrotta prima per la violenta sbracciata di D’Ambrosio a Lulic, sbracciata che avrebbe meritato il cartellino rosso diretto; manca un calcio di punizione alla la Lazio per fallo di Miranda su Anderson, che avrebbe potuto vedere solo l’addizionale Rocchi che però non lo ha segnalato all’arbitro; manca un calcio di rigore all’Inter quando Basta in area di rigore placca Icardi; manca una punizione per l’Inter e un giallo a De Vrij per la sbracciata su Icardi; manca un altro calcio di rigore all’Inter quando Biglia atterra nettamente Icardi proprio sotto gli occhi dell’addizionale Guida che incredibilmente non aiuta l’arbitro a prendere la decisione corretta; manca un calcio di rigore alla Lazio quando D’Ambrosio saltando frana nettamente su Parolo

FIORENTINA-NAPOLI (TAGLIAVENTO) : era da annullare la rete di Insigne, nettamente in fuorigioco al momento dell’assist di Hamsik; giusto annullare la rete annullata al Napoli per fuorigioco; manca un calcio di rigore al Napoli quando Astori e Salcedo insieme commettono fallo su Mertens; Kalinic cade da solo senza contatto con Reina con il chiaro intento di simulare, meritava quindi il giallo che sarebbe stato il secondo per lui; netto il calcio di rigore assegnato al Napoli per fallo di Salcedo su Mertens, regolare l’esecuzione del rigore

TORINO-GENOA (MARESCA) : manca una punizione per il Torino e un giallo a Cofie per fallo su Belotti; esagerato il giallo per simulazione a Belotti che scivola in area e infatti si rialza subito; corrette le altre decisioni

ATALANTA-EMPOLI (FABBRI) : manca un calcio di rigore all’Atalanta per fallo su Petagna da parte del difensore che così facendo permette a Skorupski di arrivare per primo sul pallone

SAMPDORIA-UDINESE (GAVILLUCCI) : manca un calcio di rigore alla Sampdoria quando Samir commette fallo su Muriel

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Focus

Auto Sponsor della Lazio

Published

on

La Lazio è una delle squadre di calcio più famose e longeve d’Italia. Sin dagli anni ’70, la società calcistica ha stretto partnership con importanti marchi di automobili per diventare il loro sponsor tecnico. Questa scelta ha portato ad una forte associazione tra la Lazio e il mondo delle quattro ruote, e anche oggi la squadra continua ad essere associata con importanti concessionarie di auto.

La scelta di avere un’azienda automobilistica come sponsor tecnico può avere diversi benefici per una squadra di calcio. Prima di tutto, il calcio è uno sport popolare in tutto il mondo e attira milioni di appassionati. Di conseguenza, le sponsorizzazioni delle squadre di calcio sono una forma efficace di pubblicità per le aziende, in particolare per quelle che vogliono raggiungere un vasto pubblico di consumatori. Inoltre, l’immagine di dinamismo e successo associata al calcio può essere vantaggiosa per le aziende che desiderano promuovere i loro prodotti.

La Renault sponsor della Lazio fino al 2022

Nel 2015 (ai tempi c’era Pioli in panchina) tre dealer Renault della capitale sono diventati sponsor della squadra biancoceleste; qualche tempo fa, abbiamo provato queste auto con il noleggio a lungo termine senza anticipo di Movenzia un buon prodotto per chi non ha particolari necessità di avere auto in garage che molte volte rimangono ferme inutilmente.

Renault è una casa automobilistica francese con una storia lunga e ricca. Fondata nel 1899 dai fratelli Louis, Marcel e Fernand Renault, l’azienda ha iniziato la sua attività producendo auto elettriche, per poi passare alla produzione di veicoli a motore a combustione interna.

Una sponsorizzazione durata alcuni anni e che ha visto un binomio fantastico crearsi tra le concessionarie e la squadra con la presentazione dei vari prodotti avvenuta durante i vari step di mercato.

Gli sponsor e la Lazio

Tutti conosciamo il main sponsor della Lazio Binance, come abbiamo già approfondito in questo articolo, si tratta della prima sponsorizzazione nel calcio in Italia di questo importante excanghe che nell’ultima tornata è riuscita anche a vendere gli abbonamenti della nostra squadra tramite cryptovalute.

Binance è una delle più grandi piattaforme di scambio di criptovalute al mondo. Fondata nel 2017 da Changpeng Zhao, la piattaforma è cresciuta rapidamente per diventare uno dei leader del settore delle criptovalute.

Binance offre una vasta gamma di servizi, tra cui lo scambio di criptovalute, l’acquisto di criptovalute tramite carte di credito o bonifici bancari, la possibilità di utilizzare criptovalute per fare acquisti online e la possibilità di fare trading di margini. Inoltre, Binance ha lanciato anche la propria criptovaluta, chiamata Binance Coin (BNB), che può essere utilizzata per pagare le commissioni di trading sulla piattaforma.

Mizuno e la Lazio continuano la loro corsa assieme, Mizuno è un’azienda giapponese specializzata nella produzione di abbigliamento sportivo, calzature e attrezzature sportive. Fondata nel 1906 a Osaka, in Giappone, l’azienda è stata originariamente creata per produrre attrezzature sportive per il baseball, ma nel corso degli anni si è espansa per offrire prodotti per una vasta gamma di sport, tra cui il golf, il tennis, la corsa, la pallavolo e il rugby.

In sintesi, la Lazio ha una lunga tradizione di collaborazione con importanti marchi di sponsorizzazione, che hanno contribuito a sostenere la squadra nel corso degli anni. Queste partnership non solo hanno permesso alla Lazio di avere una maggiore visibilità a livello nazionale ed internazionale, ma hanno anche fornito un’importante fonte di finanziamento per l’acquisto di nuovi giocatori e lo sviluppo delle infrastrutture.

Tuttavia, come per qualsiasi partnership commerciale, gli accordi di sponsorizzazione possono cambiare nel tempo, a seconda dei cambiamenti nei mercati e degli obiettivi di business delle aziende coinvolte. La Lazio continuerà ad attirare nuovi sponsor e a lavorare per raggiungere il successo sui campi da gioco.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza