Connect with us

News

Senad Lulic: da 3 a 10 giornate di squalifica

Published

on

Senad Lulic, oggi la sentenza ufficiale e sulle giornate di squalifica

Le parole nel post derby di Senad Lulic contro il giallorosso Rudiger non sono passate inosservate anzi come si legge da Domenica nelle varie testate giornalistiche e non, sono diventate una vera e propria bomba mediatica (“Rudiger fino a 2 anni fa vendeva le cinture ed i calzini”).

Parole pesanti dal punto di vista etico ma sopratutto una frase infelice uscita dalla bocca di Lulic a caldo la quale gli costerà caro sia a lui che alla società (giustamente).

Quest’oggi sarà ufficializzata la faccenda bisogna solamente capire quale e quanti articoli ha infranto il giocatore laziale.Se avrà violato solo l’art. 1(violazione del principio di lealtà sportiva), come auspicano i legali del club, se la caverà con una multa e qualche giornata di squalifica (da 3 a 5). Se invece la violazione, secondo i giudici, è dell’art. 11, che sanziona i comportamenti discriminatori, la squalifica prevista dal codice è di 10 giornate.

Oltre a lui sono al vaglio anche il gesto di Strootman e la reazione di Danilo Cataldi.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza