Connect with us

News

Sassuolo-Lazio, Dionisi allenatore del Sassuolo in conferenza stampa: “Ha vinto chi ha meritato di più”

Published

on

sassuolo lazio

Dionisi stende Sarri 2 a 1. Vittoria meritata quella del Sassuolo contro una Lazio non pervenuta nel secondo tempo anche se, Basic al ultimo ha preso una clamorosa traversa su punizione. Al termine della gara l’ allenatore del Sassuolo ha commentato il match in conferenza stampa:

“Parlare di sblocco dopo il primo gol della Lazio non credo, l’hanno fatto subito. In partita c’eravamo. Brava la Lazio a segnare subito, bravi i ragazzi perché hanno fatto una buona prestazione. Non è un caso quando capita traversa fuori come oggi alla fine. Non è un caso perché a volte gli episodi vanno a sfavore, oggi a favore. Sapevamo che non ci sarebbe stato Milinkovic, di Luis Alberto l’abbiamo saputo ieri. Sicuramente avremmo comunque giocato nello stesso modo. Davanti avevamo una squadra forte e sapevamo che qualcosa avrebbero concesso visto che stanno giocando molto. La qualità delle squadre la fanno i giocatori. L’idea del mister è tangibile nella Lazio, però non sta a me giudicare la Lazio. Oggi sono state due squadre che hanno provato a giocare e credo che abbia vinto chi ha meritato di più. La mia carriera non può essere paragonata a quella di Sarri ed è una fortuna per me soltanto il paragone”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.