Connect with us

News

Sassuolo Lazio 2-1! cronaca e tabellino del match

Published

on

Una Lazio brutta, difensivista e sfortunata capitola a Reggio Emilia sotto i colpi di Berardi e Raspadori. I ragazzi di Sarri hanno di fatto rinunciato dopo il vantaggio ad attaccare, tornando a proporsi in fase offensiva solo negli ultimi 10 minuti della gara.

PRIMO TEMPO

Al 7’ la Lazio passa in vantaggio: Pedro converge verso il centro dell’area e serve Zaccagni che con il destro segna un rigore in movimento.

Al 12’ Strakosha salva il risultato con una gran sparata sul tiro di Scamacca, che si era girato all’interno dell’area e aveva concluso verso la porta da pochi passi.

Al 25’ Scamacca calcia dal limite dell’area, la deviazione di un difensore laziale rende il tiro ancora più velenoso per Strakosha che però è bravo a deviare la conclusione sul palo alla sua destra.

Al 35’ Frattesi lascia partire un tiro dalla distanza che Strakosha è bravo a deviare alla sua destra.

Al 44’ altra occasione per i neroverdi con Toljan che serve Raspadori in area, il giovane attaccante è in ottima posizione ma al momento del tiro scivola e spara alto.

SECONDO TEMPO

Al 47’ Berardi riceve si trova la palla tra i piedi dopo un rimpallo nell’area di rigore ma calcia alto a botta sicura.

Al 51’ Berardi serve Raspadori a pochi passi dalla porta ma Felipe Anderson con un’eccezionale diagonale difensiva mura la conclusione dell’attaccante del Sassuolo.

Al 63’ il Sassuolo pareggia con il gran gol di Berardi che dal limite lascia partire un mancino che si insacca sul secondo palo.

Al 69’ Raspadori fa 2-1, l’attaccante neroverde calcia debolmente dal limite ma batte uno Strakosha colto in controtempo.

Al 83’ il direttore di gara non concede un rigore solare alla Lazio per un doppio fallo di mano di Chiriches e Rogerio.

Al 88’ Ayhan viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Muriqi al limite dell’area.

al 89’ Basic sfiora il pareggio, calcia la punizione dal limite dell’area, colpisce l’incrocio dei pali e la palla rimbalza poi sulla riga di porta.

Leggi anche:   Ufficiale, Provedel è un nuovo giocatore della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Biglietteria

Torino-Lazio: ecco il prezzo del settore ospiti ma la data ancora non c’è…

Published

on

biglietti torino lazio

Torino-Lazio si giocherà Sabato 20 Agosto alle ore 18.30 e sarà la prima trasferta per la rosa di Maurizio Sarri. Il Torino ha già fatto uscire un comunicato ufficiale dalla sua biglietteria svelando il costo del settore ospiti. La data di partenza della vendita però non è ancora ufficiale.

I tagliandi del settore ospiti saranno in vendita al prezzo di 20 euro (10 euro per gli Under 16) a partire dalla giornata di giovedì 11 agosto. Le modalità di vendita verranno comunicate a seguito delle indicazioni delle Determinazioni dell’ONMS“.

NORME PER L’ACCESSO – Per quanto riguarda tutte le norme per l’accesso allo Stadio Olimpico Grande Torino, la società granata ha spiegato tutti i dettagli nel medesimo comunicato:

Gli ingressi dello stadio Olimpico Grande Torino apriranno due ore prima dell’inizio della gara.

Al fine di regolamentare gli accessi al prefiltraggio dello stadio si raccomanda di arrivare allo stadio con congruo anticipo e presentarsi agli ingressi muniti di: titolo di accesso + documento di identità al fine da velocizzare le modalità di controllo da parte del personale di servizio.

Durante la permanenza nell’impianto occupare esclusivamente il posto indicato sul biglietto, rispettare il distanziamento previsto di almeno 1 metro tra una persona e l’altra, evitare assembramenti e code durante le operazioni di accesso e deflusso all’interno dell’impianto e rispettare le indicazioni da parte del personale steward. È raccomandato l’utilizzo della mascherina negli ambienti chiusi.

Invitiamo tutti i tifosi a contribuire alla giornata di sport nel rispetto delle regole, del clima sereno e della passione per i colori granata, anche nel rispetto delle norme comportamentali previste per evitare il contagio da Covid-19″.

Leggi anche:   Calciomercato Lazio 2022: la situazione delle cessioni, acquisti, trattative
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Infermeria

Infermeria Lazio: Pedro assente, ci sarà in Lazio-Bologna?

Published

on

infortunio pedro

Primi problemi in infermeria per Pedro in vista di Lazio-Bologna. Lo spagnolo non si è allenato con la rosa e sta proseguendo il recupero per un pestone rimediato nell’ultima amichevole contro il Real Valladolid. Non si conoscono ancora le tempistiche sul recupero e l’entità dell’infortunio. Potrebbe essere tra gli 11 titolari contro la squadra di Sinisa Mihajlovic.

Oltre a lui, assenti anche Akpa Akpro, Acerbi e Kyine, 3 giocatori che dovrebbero essere in attesa di un trasferimento last minute.

Leggi anche:   Ufficiale, Provedel è un nuovo giocatore della Lazio
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Biglietteria

Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord

Published

on

Curva Nord Lazio

Alle ore 12.00 di oggi è iniziata la vendita dei biglietti per Lazio-Bologna. I tifosi biancocelesti sul circuito Vivaticket hanno invaso la piattaforma polverizzando in quaranta minuti tutto il settore nord dello Stadio Olimpico di Roma.

Rimangono dunque disponibili parte del Settore della Tribuna Tevere, la Monte Maio ed il Distinto Sud-Est.

Si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni calcolando anche gli oltre 23.600 abbonati.

Leggi anche:   Lazio-Bologna, polverizzati i biglietti nel settore Nord
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design