Connect with us

News

Sassuolo Lazio 2-1! cronaca e tabellino del match

Published

on

Una Lazio brutta, difensivista e sfortunata capitola a Reggio Emilia sotto i colpi di Berardi e Raspadori. I ragazzi di Sarri hanno di fatto rinunciato dopo il vantaggio ad attaccare, tornando a proporsi in fase offensiva solo negli ultimi 10 minuti della gara.

PRIMO TEMPO

Al 7’ la Lazio passa in vantaggio: Pedro converge verso il centro dell’area e serve Zaccagni che con il destro segna un rigore in movimento.

Al 12’ Strakosha salva il risultato con una gran sparata sul tiro di Scamacca, che si era girato all’interno dell’area e aveva concluso verso la porta da pochi passi.

Al 25’ Scamacca calcia dal limite dell’area, la deviazione di un difensore laziale rende il tiro ancora più velenoso per Strakosha che però è bravo a deviare la conclusione sul palo alla sua destra.

Al 35’ Frattesi lascia partire un tiro dalla distanza che Strakosha è bravo a deviare alla sua destra.

Al 44’ altra occasione per i neroverdi con Toljan che serve Raspadori in area, il giovane attaccante è in ottima posizione ma al momento del tiro scivola e spara alto.

SECONDO TEMPO

Al 47’ Berardi riceve si trova la palla tra i piedi dopo un rimpallo nell’area di rigore ma calcia alto a botta sicura.

Al 51’ Berardi serve Raspadori a pochi passi dalla porta ma Felipe Anderson con un’eccezionale diagonale difensiva mura la conclusione dell’attaccante del Sassuolo.

Al 63’ il Sassuolo pareggia con il gran gol di Berardi che dal limite lascia partire un mancino che si insacca sul secondo palo.

Al 69’ Raspadori fa 2-1, l’attaccante neroverde calcia debolmente dal limite ma batte uno Strakosha colto in controtempo.

Al 83’ il direttore di gara non concede un rigore solare alla Lazio per un doppio fallo di mano di Chiriches e Rogerio.

Al 88’ Ayhan viene espulso per un fallo da ultimo uomo su Muriqi al limite dell’area.

al 89’ Basic sfiora il pareggio, calcia la punizione dal limite dell’area, colpisce l’incrocio dei pali e la palla rimbalza poi sulla riga di porta.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica