Connect with us

News

Sarri Prepara le Rotazioni Anti-Feyenoord: Possibile Formazione e Ballottaggi

Published

on

Supercoppa Italiana Inter vs Lazio Formazioni Ufficiali Anticipazioni Semifinale Al-Awwal Stadium

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si prepara a sfidare il Feyenoord in Champions League con il primo posto nel girone da difendere. Dovrà affrontare una serie di decisioni difficili per mantenere l’identità e l’efficacia mostrate contro il Sassuolo.

Tra i giocatori sicuri della maglia, questa volta sembrano esserci gli attaccanti. Ciro Immobile è pronto a riprendersi il posto al centro del tridente, con Felipe Anderson e Zaccagni ai suoi lati. Il brasiliano sarà l’unico confermato rispetto a sabato sera.

A centrocampo, invece, tutto è aperto. Sarri dovrà decidere tra varie opzioni, tra cui il terzetto con Kamada e Luis Alberto insieme a Vecino, spostato in regia. Altre opzioni includono Cataldi, Rovella e Guendouzi, con i primi due che potrebbero vedere l’uruguaiano spostarsi a fare la mezzala destra.

In difesa, Sarri deve ancora decidere chi affiancherà Romagnoli. Patric sembra leggermente in vantaggio su Casale, con lo spagnolo che ha convinto finora in Champions e anche nell’ultima giornata di campionato. Sulle fasce, Marusic e Hysaj sono le opzioni principali, a meno che Sarri non decida di riproporre la spinta di Lazzari a destra, in tal caso il montenegrino slitterebbe sulla corsia opposta.

La probabile formazione che potrebbe scendere in campo, seguendo uno schema di gioco 4-3-3, potrebbe essere la seguente:

  • Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

In panchina, diversi giocatori pronti a entrare in campo in caso di necessità. Sarri dovrà prendere decisioni cruciali per affrontare al meglio la sfida contro il Feyenoord e difendere il primo posto nel girone.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.