Connect with us

News

Antonio Cassano Sul Caso Immobile: “Non credo che per 10 persone rosichi…”

Published

on

cassano ciro immobile

Antonio Cassano non è mai stato uno a masticare parole, e questa volta non è diverso quando si tratta della questione Ciro Immobile. Nell’ultimo episodio della Bobo Tv, l’ex fantasista di Roma e Sampdoria ha condiviso le sue opinioni con una franchezza tipica.

Parlando di Immobile, Cassano ha dichiarato: “Ci sono dei giocatori che sono emblemi. Lo conosco superficialmente e non mi piace come tipo di giocatore. Ma un ragazzo che fa 200 gol in 7 anni deve anche accettare delle critiche. È stato fischiato Maldini a San Siro e Totti a Roma.”

L’ex calciatore ha anche affrontato il tema delle critiche sui social media, sottolineando: “Se 5/6 ti scrivono sui social che fai… Ho l’impressione che adesso arrivi il momento dell’aumento e del rinnovo. Il giochino funziona sempre così. Amo la Lazio, ce l’ho nel cuore, ma poi gli manca poco nel contratto e vuole prendere qualcosa in più rinnovando. Non posso pensare che per 10 persone sui social ti lamenti e rosichi.”

Cassano ha sottolineato il valore di Immobile per la Lazio, affermando: “Per me è ancora la Lazio di Immobile. In questi sette anni lo ha dimostrato. Ha una media di 25 gol a stagione. Ha vinto trofei e una Scarpa d’Oro. La Lazio senza i suoi gol non avrebbe vinto niente.”

Niente gioco di Sarri con Immobile

“Finché ci sarà Immobile non vedremo mai la Lazio di Sarri. Perché Ciro non si addice a Sarri. Anche se Sarri vince lo Scudetto, sarà sempre la squadra di Immobile. L’anno scorso si è vista grande compattezza ma non si sono viste le trame di gioco di Sarri. Giocava bene, ma non come voleva Sarri. Immobile attacca sempre load profondità dietro ai difensori. Non viene mai a giocare. Castellanos fa meno gol ma si addice di più all’idea di Sarri. A malincuore per Sarri, non sarà la sua Lazio”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.