Connect with us

Infermeria

Sarri Pianifica la Strategia Anti-Empoli: tornano Isaksen e Romagnoli

Published

on

Convocati Udinese Lazio Assenti Immobile e Luis Alberto Ritorni difesa Lazio Scelte tattiche Sarri Partita Udinese Lazio

Nella sede di Formello, Maurizio Sarri gode dei rientri importanti in vista della sfida contro l’Empoli, l’ultima gara prima della pausa natalizia. Romagnoli e Isaksen si sono riuniti al gruppo durante l’allenamento odierno, partecipando attivamente alle sessioni tattiche. L’unica assenza confermata è quella di Lazzari, squalificato per due giornate, che concluderà il 2023 anticipatamente.

La mancanza di Lazzari potrebbe spingere Sarri a dare una chance a Pellegrini, con un ballottaggio più evidente sulla fascia destra tra Marusic e Hysaj. L’indiscutibile notizia positiva è il ritorno di Romagnoli, il cui infortunio lo aveva fermato prima della partita con la Salernitana. Sarà incluso nella lista dei convocati, mentre verrà valutata la sua disponibilità per essere schierato dal primo minuto.

In caso di assicurazioni sul piano fisico, Romagnoli potrebbe far coppia con Patric o Casale nel reparto difensivo.

A centrocampo, la formazione vedrà Guendouzi, Rovella e molto probabilmente Luis Alberto, utilizzato come sostituto contro l’Inter. In avanti, il tridente potrebbe comporsi con Felipe Anderson e Zaccagni ai lati di Immobile. Isaksen, che aveva risentito di un problema al retto femorale nella Coppa Italia con il Genoa, sarà in panchina, rimanendo comunque una risorsa preziosa per Sarri durante la partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica