Connect with us

Comunicato ufficiale

08/12/2023 | Infortunio per Gustav Isaksen: Lesione al retto femorale per il giocatore della Lazio

Published

on

Convocati Udinese Lazio Assenti Immobile e Luis Alberto Ritorni difesa Lazio Scelte tattiche Sarri Partita Udinese Lazio

La Lazio ha annunciato un nuovo infortunio che colpisce il giocatore Gustav Isaksen, vittima di un problema fisico durante la partita di Coppa Italia contro il Genoa. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto hanno rivelato una lesione distrattiva al retto femorale della coscia sinistra.

La società biancoceleste ha confermato che Isaksen sarà sottoposto a monitoraggio nei prossimi giorni per determinare i tempi di recupero necessari. Tale informazione è stata comunicata ufficialmente dalla società attraverso un comunicato.

Il Comunicato ufficiale della Lazio su Isaksen

Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Gustav Isaksen è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. 

Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione distrattiva a carico del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. 

Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement