Connect with us
test2

Calciomercato Lazio

Sarri, controfirma sul contratto a Milano, si aspetta la PEC per l’ufficialità

Published

on

sarri lazio

Nessun allarme Maurizio Sarri avvistato a Milano con i suoi agenti durante una cena. L’allenatore ha posto le controfirme sul contratto che verrà inviato alla società biancoceleste nella giornata di oggi e, una volta ricevuta la PEC con i documenti controfirmati, la Lazio potrà ufficializzare il nuovo allenatore tramite i canali ufficiali societari.

Il tecnico ex Juventus non sarà nella capitale per degli impegni personali nel capoluogo lombardo. Nessun problema dunque tra Lotito e il tecnico che hanno raggiunto ormai da qualche giorno il pieno accordo sia a livello di stipendio con i rispettivi bonus, sia sulla parte del suo staff ma soprattutto anche sul piano del calciomercato per adibire la rosa al suo modo di giocare.

Leggi anche:   Ciro Immobile chiede scusa a tutti
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato, Kepa può difendere la porta già a Gennaio

Published

on

Kepa, estremo difensore del Chelsea, potrebbe essere il primo acquisto invernale del patron Lotito. Infatti secondo quanto rivelato dal The Sun, i blues avrebbero accettato l’offerta biancoceleste, di un prestito con pagamento dello stipendio a metà.

Ricordiamo che il portiere spagnolo e il tecnico toscano hanno già lavorato insieme nel 2019, quando Mau era allenatore proprio dei Blues con cui vinse l’Europa League.

Piccolo episodio tra i due: Sarri durante la finale di Carabao Cup del 2019 contro il Manchester City. Il tecnico biancoceleste – a fine partita – voleva sostituirlo con Caballero, considerato più bravo sui calci di rigore. Tutto pronto per il cambio, solo che Kepa si rifiutò di lasciare il campo mandando su tutte le furie il proprio allenatore.

Vedremo insomma se Kepa sarà il primo colpo dell’era Sarriana nel mercato invernale.

Leggi anche:   Umiliazione inaccettabile: le pagelle di Napoli Lazio
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato: il piano per l’uscita di Vavro

Published

on

Denis Vavro difensore classe ’96 acquistato nel 2019 dal Copenaghen non ha mai dimostrato il suo valore, infatti con la maglia biancoceleste ha collezionato solamente 12 presenze.
Stando a quanto riferito da La Repubblica, gli agenti del giocatore stanno cercando una nuova sistemazione, quella che per il momento sembra la più certa è la pista Huesca con il quale il giocatore ha già collezionato 11 presenze lo scorso anno.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Sarri in conferenza stampa: "Siamo stati nettamente inferiori"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio, nuova idea per la difesa

Published

on

calciomercato lazio rugani

Mister Sarri ha chiesto di rinforzare il reparto difensivo e torna di moda un suolo pallino Daniele Rugani.
Il difensore in forza alla Juventus sta trovando poco spazio è in scadenza nel 2023 e il suo valore di mercato è intorno i 10 milioni.
La Repubblica riporta che la Lazio sta pensando seriamente al difensore e nei prossimi giorni ci potrebbe essere un incontro per sondare il terreno.
Ci sono molti fattori che possono influenzare la trattativa, tra cui la volontà di Allegri di privarsi di un difensore e dalle cessioni che la società biancoceleste riuscirà a fare.

Leggi anche:   Napoli-Lazio, Sarri in conferenza stampa: "Siamo stati nettamente inferiori"
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design