Connect with us

Intervista

Sarri contro l’AIC: ” …spero che facciano tutti mea culpa…

Published

on

lazio bologna

Dopo la sconfitta contro il Milan, l’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, ha condiviso le sue riflessioni sulla partita e sulla situazione della squadra. Queste sono le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Lazio Style Channel:

Buon Primo Tempo e Opportunità Mancate: Sarri ha iniziato analizzando la prestazione della sua squadra: “Abbiamo fatto un gran primo tempo, il rammarico è che abbiamo creato i presupposti per andare in gol e li abbiamo vanificati.” Ha espresso la delusione per il fatto che nonostante il buon gioco e le opportunità create, la Lazio non sia riuscita a concretizzare le occasioni in gol.

Recupero di Palloni e Scelte Finali: Ha anche parlato del recupero di palloni da parte della squadra: “Abbiamo riconquistato tantissimi palloni, trovato spazi per attaccare la porta.” Tuttavia, ha notato che nelle scelte finali davanti alla porta avrebbero potuto fare di più.

Sofferta Parte Iniziale del Secondo Tempo: Sarri ha anche riconosciuto le difficoltà incontrate nella parte iniziale del secondo tempo: “Abbiamo sofferto il primo quarto d’ora del secondo tempo.” Questo momento di difficoltà ha contribuito alla vittoria del Milan.

Risultato Non Riflette le Prestazioni: Nonostante la sconfitta, Sarri ha sottolineato la buona prestazione della Lazio: “Ho visto una buona Lazio tra il primo e il secondo gol.” Ha anche evidenziato che un intervento miracoloso di Florenzi ha negato alla squadra la possibilità di segnare il 2-1.

Calendario Fitto e Critiche all’Associazione Italiana Calciatori: Sarri ha anche criticato il calendario fitto di partite e il conseguente rischio di infortuni muscolari: “Spero che la Lega, FIFA, UEFA, AIC facciano tutti mea culpa. In questa giornata ci sono stati almeno 50 infortuni muscolari, sono completamente indignato dall’AIC, permettere che i propri associati si facciano scannare mi sembra un po’ brutto.” Questo commento riflette la preoccupazione di Sarri per la salute dei giocatori e la necessità di gestire il calendario in modo più equilibrato.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica