Connect with us

Conferenza Stampa SS.Lazio

Sarri allenatore Juventus :”Secondo tempo condizionato dagli episodi”

Published

on

sarri lazio

Al termine della gara persa contro la Lazio, l’ allenatore della Juventus Maurizio Sarri, ha analizzato così la sconfitta :

 “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, purtroppo abbiamo concesso il gol proprio allo scadere. Il secondo tempo è stato condizionato da episodi, che ci sono stati tutti sfavorevoli. Si è giocato su buoni livelli quando si era undici contro undici. Non sono completamente d’accordo sulla chiara occasione da gol, la palla sta andando per vie esterne. L’ammonizione mi sembrava l’occasione più giusta. Bentancur? Domattina farà delle analisi strumentali, sembra interessato il collaterale. In questo momento è un giocatore fondamentale. Nel primo tempo non ho visto una grande quantità di errori, la squadra ha palleggiato bene. Nel secondo tempo, in un momento in cui la partita sembrava in una fase di stanca, gli episodi ci hanno condizionato. Ho visto la mia squadra in crescita. Nervosismo alla fine? Grande nervosismo nei confronti dell’arbitro non ne ho vista. La decisione mi è sembrata un po’ severa, ma se è stato deciso così, va bene così. A centrocampo mancano tanti giocatori, è un reparto che è andato in sofferenza numericamnete, bisognerà inventarsi qualcosa. Mercato? Vediamo le situazioni degli infortunati”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica