Connect with us

News

Sappiamo anche perdere. Napoli-Lazio, i biancocelesti scivolano e prendono pali

Published

on

Statistiche Lazio-Napoli Precedenti Lazio vs Napoli Partite Serie A Roma Lazio Vittorie Lazio contro Napoli Gol totali Lazio-Napoli

La Lazio esce ai quarti dalla porta secondaria della Coppa Italia contro il Napoli catenacciaro di Rino Gattuso. Gol del vantaggiopartenopeo che arriva dopo solamente 2 minuti di gioco grazie anche a delle disattenzioni biancocelesti.

Immobile scivola dal dischetto del rigore e prende un palo, Acerbi nervoso e graziato dal rosso che dopo qualche minuto arriva dalla parte dei padroni di casa per un doppio giallo del terzino.

Napoli in 10 e Leiva ingenuo. Massa fischia un fallo fantasma al brasiliano punendolo con il giallo ma il centrocampista biancoceleste lascia la sua esperienza a casa e lo manda platealmente a quel paese.

Match che si è giocato dunque 10 contro 10 con un dominio biancoceleste nella seconda frazione di gioco nella quale ha segnato 2 gol in fuorigioco millimentrico e colpito nuovamente un palo. Pali che anche i padroni di casa ne contano due tra i quali 1 per un ingenuità di Strakosha. Il portiere biancoceleste è stato chiamato all’appello poche volte ma nella prestazione di oggi non si è vista quella delle scorse partite. Male anche Radu che sbaglia nelle fasi offensive. Partita comunque giocata su un campo difficile con una squadra che per salvare la stagione punta alla vittoria della Coppa Italia. Fame che però ha portato spesso gli uomini di Gattuso a difendere con una linea che in certe azioni contava 6 giocatori e tutta la rosa dietro il pallone.

Lazio che comunque ritrova la sconfitta con un po’ di amaro in bocca, lo stesso Inzaghi pochi minuti fa ha dichiarato che era un obiettivo principale vista la vittoria della scorsa stagione. D’altro conto invece la Lazio giocherà domenica contro la Roma in campionato con i giallorossi che distano 7 punti con la rosa di Inzaghi che deve ancora recuperare un match.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica