lazo fiorentina

Al termine di Sampdoria-Lazio, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni biancocelesti e sfida il Galatasaray

“Mi sentivo molto bene nel primo tempo. Abbiamo giocato un buonissimo calcio siglando i tre gol fondamentali per portare a casa la partita. Bisognava dare un segnale forte. Siamo entrati in campo con la cattiveria giusta, nelle prossime gare dovremo entrare in campo con lo stesso spirito.

Contro il Galatasaray vogliamo vincere per conquistare gli ottavi. Dovremo recuperare energie e preparare bene la partita.  Sono pronto, sto bene e sono contento di ciò. Nello spogliatoio c’era molto entusiasmo, è un qualcosa che serviva in vista dei prossimi impegni.

I compagni sono tutti molto bravi, non me lo aspettavo. Sono felice di essere qui. A Verona giocavo un calcio diverso, qui a Roma il mister ci chiede di seguire maggiormente la palla. Mi sto adattando, il gioco di Sarri mi piace molto.

Da giovedì abbiamo preso la rabbia che abbiamo trasformato in energia positiva. Questo ci ha permesso di portare a casa la vittoria”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.