Connect with us

News

Sampdoria-Lazio, Sarri in conferenza stampa: “Buon palleggio oggi, Immobile? Non so ancora nulla”

Published

on

La LLazio vince ma convince solo a metà. Ottimo primo tempo, male il secondo tempo dove un super Strakosha salva il risultato in più occasioni. Al termine della gara mister Sarri ha parlato in conferenza stampa:

“Noi dobbiamo trovare più ordine rispetto alle ultime partite che abbiamo fatto. Se perdi ordine perdi equilibrio. La richiesta primaria era quella di avere più ordine e di non perdere le posizioni, oggi è stato fatto. A tratti siamo troppo istintivi e perdiamo le posizioni in campo infatti poi rischiamo. Ancora non so nulla sulle condizioni di Immobile, dovrebbe essere l’effetto di un colpo e spero sia risolvibile. Basic è un ragazzo che gioca abbastanza spesso, Zaccagni purtroppo era condizionato da qualche infortunio, mentre ora sta avendo continuità anche in allenamento. Basic è prezioso perchè ha qualità tecniche e fisiche e ci servirà tantissimo. Marusic purtroppo si era dovuto fermare per il Covid ma ieri l’ho visto brillante in allenamento ci ho parlato e si sentiva pronto, infatti lo è stato. Io non credo che la nostra vittoria sia dipesa dall’atteggiamento della Sampdoria, anzi abbiamo avuto un grandissimo palleggio con cui avremmo potuto mettere in difficoltà chiunque. Milinkovic ha detto che l’arbitro non aveva visto nulla nel fallo precedente. Un arbitro di livello doveva gestire meglio certe situazioni senza alcun cartellino. Milinkovic doveva reagire diversamente, ma Fabbri è stato troppo precipitoso. Basic secondo me si sposa benissimo e forse meglio con Luis Alberto. Anche se lui può giocare in ogni nostro assetto. Luis Alberto aveva bisogno di riposare, lo volevo far entrare ma poi l’espulsione ha cambiato la situazione. Toma può crescere ancora, è arrivato da poco e deve ancora imparare la lingua. È un giocatore intelligente e credo potrà diventare il futuro della Lazio”. 

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   Stadio Flaminio | Onorato risponde a Lotito " Chiacchiere da bar da 20 anni..."
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   L'Avvocato Grassani: " La Juventus rischia la retrocessione "
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza