Connect with us

News

Salernitana Lazio | Sousa: “Non troveremo squadre come la Lazio…”

Published

on

salernitana lazio

Al termine di Salernitana Lazio, il neo tecnico Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la sconfitta rimediata in casa contro la Lazio:

“Cosa ho detto alla squadra? Gli ho detto che con tre giorni ci sono stati momenti che siamo stati bene in partita, che dobbiamo essere capaci di difendere alto. Abbiamo sbagliato un po’ il tempo nel gol di Immobile, dobbiamo iniziare a lavorare ma servirà del tempo per questo. Quello che non mi è piaciuto è che quando una squadra prende gol si arrende, questo non mi piace. Individualmente dobbiamo migliorare e sull’atteggiamento. Leader? I nostri tifosi perché ci hanno aiutato spingendo molto, sono un po’ duri con i nostri giocatori e abbiamo bisogno di positività. La squadra deve spingere, abbiamo molti giocatori nuovi e giovani quest’anno però non vuol dire che il valore non lo sentano. La Lazio palleggia molto bene e quando è sottopressione, individualmente i giocatori riescono ad uscire da quella pressione, noi dobbiamo migliorare sulla velocità nel corto. Non troveremo squadre che giocano così bene corte e veloci come la Lazio, ma la squadra è questa, dobbiamo difendere basso e pressare alto e ad accorciare”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica