Connect with us

Intervista

Salernitana Lazio | Sousa: “Non troveremo squadre come la Lazio…”

Published

on

salernitana lazio

Al termine di Salernitana Lazio, il neo tecnico Paulo Sousa è intervenuto ai microfoni di Dazn commentando la sconfitta rimediata in casa contro la Lazio:

“Cosa ho detto alla squadra? Gli ho detto che con tre giorni ci sono stati momenti che siamo stati bene in partita, che dobbiamo essere capaci di difendere alto. Abbiamo sbagliato un po’ il tempo nel gol di Immobile, dobbiamo iniziare a lavorare ma servirà del tempo per questo. Quello che non mi è piaciuto è che quando una squadra prende gol si arrende, questo non mi piace. Individualmente dobbiamo migliorare e sull’atteggiamento. Leader? I nostri tifosi perché ci hanno aiutato spingendo molto, sono un po’ duri con i nostri giocatori e abbiamo bisogno di positività. La squadra deve spingere, abbiamo molti giocatori nuovi e giovani quest’anno però non vuol dire che il valore non lo sentano. La Lazio palleggia molto bene e quando è sottopressione, individualmente i giocatori riescono ad uscire da quella pressione, noi dobbiamo migliorare sulla velocità nel corto. Non troveremo squadre che giocano così bene corte e veloci come la Lazio, ma la squadra è questa, dobbiamo difendere basso e pressare alto e ad accorciare”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Carlo Zampa: ” Il derby vero è Roma-Juventus, colpa dell’espulsione…”

Published

on

carlo zampa

Non sono ancora finiti i festeggiamenti della Lazio in Lazio-Roma e non sono nemmeno finiti i “rosicamenti” nella seconda squadra della Capitale.

Carlo Zampa non si da pace e si nasconde minimizzando il derby della Capitale come una partita Fastidiosa decisa dall’espulsione di Ibanez al primo tempo. La maggior parte dei romanisti pensano che il match sia stato perso solamente perchè la Roma ha giocato in inferiorità numerica ma si scordano che fino a quel momento, il possesso palla biancoceleste era sul 70%.

Tornando al cronista giallorosso, ha dichiarato ai microfoni di romanews.eu :

“partita fastidiosa.Il mio vero derby è quello con la Juventus, quella con la Lazio è solo una partita molto fastidiosa. E’ una partita persa che interrompe la possibilità di poter agganciare la zona Champions, anche se siamo ad un solo punto dal Milan. Purtroppo Ibanez non è la prima volta che fa cose di questo genere. La prima ammonizione mi è sembrata eccessiva, un arbitro di personalità sarebbe dovuto andare dal giocatore ed avvertirlo. L’espulsione ha messo in difficoltà la Roma e purtroppo la partita è andata in quella maniera”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza