Connect with us

News

Salernitana-Lazio 1-1: la primavera lascia 2 punti nel finale

Published

on

lazio salernitana primavera

Pareggio amaro per la Lazio Primavera in Salernitana-Lazio. Apre le marcature Marino al dodicesimo minuto per poi subire la rete del pareggio all’86’ minuto del match da Marsili.

Silenzio Stampa

Un risultato che non è stato digerito dai ragazzi di Stefano Sanderra con la società che rimane in silenzio stampa nel finale. Il Comunicato: Al termine della partita di campionato Primavera 2 tra Salernitana e Lazio, la Società e i suoi tesserati hanno deciso di non rilasciare dichiarazioni per evitare di dover commentare alcuni episodi avvenuti durante la gara.

SALERNITANA-LAZIO 1-1

Marcatore: 12′ Marino (L), 86′ Marsili (S).

SALERNITANA – Sorrentino, Del Mastro (46′ Garofalo), Serafini (79′ Fusco), Iervolino, Siena, Motoc, Marangoni, Russo (79′ Nicoletti), Saponara (68′ Celia), Okebe Uriel (63′ Segato), Marsili.

A disp.: Allocca, Lampo, Guerra, Malafronte, Scognamiglio, Perulli, Di Stanio.

All.: Andrea Bovo.

LAZIO – Magro, Bedini (79′ Kane), Milani, Marino, Dutu, Ruggeri, Troise (33′ Jurcazak), Rossi (72′ Adjaoudi), Crespi, Sana Fernandes (79′ Di Tommaso), Castigliani.

A disp.: Morsa, Martinelli, Napolitano, Akwasingi, Marinacci, Bigonzoni.

All.: Stefano Sanderra

Arbitro: Fabio Pirotta (sez. Barcellona Pozzo di Gotto)

Ass.: Spadaro – Signorelli

NOTE- Ammoniti: Del Mastro (S), Troise, (L), Jurcazak (L), Motoc (S), Milani (L), Magro (L), Adjaoudi (L), Sanderra (L).

Espulso: 31′ Dutu (L).

Recupero: 5′ st.

Campionato Primavera 2 | III giornata

Sabato 1° ottobre 2022, ore 15:00

Campo Volpe – Salerno (SA)

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.