fbpx

Salernitana in A? La lascerò a mio cognato. Lotito terrà solo la Lazio

Le regole parlano chiaro, un presidente non può possedere due club nella stessa serie. Stiamo parlando di una probabile salita della Salernitana in serie A. Al momento è solo un ipotesi in caso di promozione. C’è chi pensa che Lotito lascerebbe la Lazio per rimanere a Salerno, c’è chi dice che lascerebbe la squadra campana per rimanere a Roma e chi pensa che manterrebbe la stessa situazione, che quest’ultima è vietata dal regolamento e quindi impossibile che vada in porto. Nell’ultima partita giocata dalla Salernitana, Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo:

“È chiaro che se la Salernitana andasse in A – ha detto Lotito –  io non potrei restare in questa proprietà. Però potrebbe esserci mio cognato”

Le Noif contraddicono però queste parole visto che Mezzaroma è parente al patron biancoceleste, Non è esclusa una riforma delle regole anche se la questione è ancora al di là di venire. «La norma appare con profili di incostituzionalità», disse giorni fa Mezzaroma a Metropolis. Va da sé che il suo socio ne sostenga la tesi”

Fonte: Salernonotizie.it