Connect with us

News

Salernitana in A? La lascerò a mio cognato. Lotito terrà solo la Lazio

Published

on

classifica direttori sportivi serie a

Le regole parlano chiaro, un presidente non può possedere due club nella stessa serie. Stiamo parlando di una probabile salita della Salernitana in serie A. Al momento è solo un ipotesi in caso di promozione. C’è chi pensa che Lotito lascerebbe la Lazio per rimanere a Salerno, c’è chi dice che lascerebbe la squadra campana per rimanere a Roma e chi pensa che manterrebbe la stessa situazione, che quest’ultima è vietata dal regolamento e quindi impossibile che vada in porto. Nell’ultima partita giocata dalla Salernitana, Claudio Lotito ha rilasciato delle dichiarazioni a riguardo:

“È chiaro che se la Salernitana andasse in A – ha detto Lotito –  io non potrei restare in questa proprietà. Però potrebbe esserci mio cognato”

Le Noif contraddicono però queste parole visto che Mezzaroma è parente al patron biancoceleste, Non è esclusa una riforma delle regole anche se la questione è ancora al di là di venire. «La norma appare con profili di incostituzionalità», disse giorni fa Mezzaroma a Metropolis. Va da sé che il suo socio ne sostenga la tesi”

Fonte: Salernonotizie.it

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.