Connect with us

Calciomercato Lazio

Rumors di mercato: le situazioni di Biglia e Candreva, per il dopo Klose spunta Ibisevic

Published

on

La fallimentare stagione biancoceleste è quasi al termine e ovviamente in casa Lazio si comincia a pensare al mercato: alcuni fra i top players biancocelesti non sembrano aver voglia di rimanere, delusi dalle promesse di un progetto vincente da parte della società. Tra questi c’è sicuramente il nome di Lucas Biglia, faro del centrocampo biancoceleste che nei suoi tre anni a Roma è diventato uno dei più richiesti registi al mondo. Per il suo acquisto sembra essere cominciato un “Derby d’Italia” fuori dal campo tra Inter e Juventus: la squadra di Milano sembra aver già presentato un’offerta ufficiale di 15 mln alla dirigenza laziale per acquisire le prestazioni di Biglia dal prossimo anno, offerta che sarebbe stata respinta poichè Lotito valuta il suo gioiello tra i 20 e i 25 mln. La compagine bianconera sembra in svantaggio sulla concorrenza nerazzurra, ma sul piatto ha da offrire il prestito biennale di Domenico Berardi, che sarebbe il sostituto perfetto di Antonio Candreva, se anche il numero 87 biancoceleste dovesse andar via.

Per Candreva al momento però ci sono soltanto voci e nessuna richiesta ufficiale: sarebbe sulle sue tracce l’Atletico Madrid, al momento impegnato per vincere la Liga (a 2 giornate dalla fine a pari punti con il Barcellona primo) e soprattutto per vendicare la finale di Champions persa due anni fa con il Real. Le due squadre madrilene si affronteranno nuovamente in finale della coppa dalle grandi orecchie a Milano il 28 maggio. Alcuni osservatori dei Colchoneros avrebbero comunque presenziato all’Olimpico per vedere Candreva (e forse anche Keita) da vicino. Chissà se questa sessione di mercato per i biancocelesti dovrà significare una vera rivoluzione oppure se le voci di mercato che si susseguono già da un po’ resteranno tali.

Altro capitolo di calciomercato in casa Lazio riguarda l’addio di Klose, ormai certo. Dirigenza quindi alla ricerca di un sostituto, che nelle ultime ore sembra aver preso il nome di Ibisevic: l’attaccante bosniaco, autore di una grande stagione con l’Herta Berlino, è entrato nelle grazie della dirigenza biancoceleste e il costo del suo cartellino non dovrebbe essere un ostacolo, visto che compirà 32 anni tra pochi mesi, ma sarà il rinforzo giusto per rilanciare la Lazio nelle prossime stagioni?

Leggi anche:   Passeggiata biancoceleste: le pagelle di Lazio Spezia

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio-Spezia 4-0: un poker che fa volare i tifosi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Lazio-Spezia 4-0: un poker che fa volare i tifosi
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Passeggiata biancoceleste: le pagelle di Lazio Spezia
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.