Trattativa lampo, Rozzi al Real Madrid B: i suoi saluti, arrivano direttamente dalle frequenze radiofoniche ufficiali della società biancoceleste. “La decisione di andare al Real Madrid B è stata presa e condikvisa con Tare e tutta la società. Credo sia la scelta migliore per tornare più forte di prima. Sono contento, per il mio bene questa è la cosa migliore: sarà un’avventura nuova sotto ogni punto di vista. Tutto è successo ieri, mia mamma è rimasta spiazzata: non era felice, ma poi ha capito che per me era importante. Voglio migliorare nei movimenti e imparare il più possibile per, ripeto, tornare più forte di prima. Forza Lazio!”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





