Connect with us

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Casale, Acerbi scaricato anche dai tifosi

Published

on

acerbi inter monza

Con l’ufficialità di Nicolò Casale e un Alessio Romagnoli in arrivo, Francesco Acerbi quasi sicuramente dovrà cambiare casacca entro la fine del calciomercato se non vuole fare la panchina.

Il numero 33 ha già espresso la sua volontà di lasciare la Capitale specialmente per l’incrinatura del rapporto con la Curva Nord. A complicare la situazione è anche il rinnovo di Patric e l’arrivo di Mario Gila, un sovraffollamento nel reparto che per anni è stato in emergenza. Si parla di un possibile trasferimento sempre in Serie A con la Juventus pronta a correre ai ripari se dovesse saltare Koulibaly del Napoli o andare da Simone Inzaghi ma sempre con un reparto già completo.

Acerbi, i tifosi sui social

Con l’arrivo di Alessio Romagnoli il tifoso biancoceleste può stare tranquillo sul fronte difesa. Un rapporto che piano piano si è sfilacciato con Acerbi specialmente dopo i suoi ultimi comportamenti della scorsa stagione. Da Leone a gattino, senza grinta in campo e sempre con qualche gesto stizzito verso i tifosi che hanno notato in lui un cambiamento drastico sul campo. Ora gran parte della tifoseria, almeno sui social, vogliono una sua cessione, la difesa è al completo!

Leggi anche:   Romagnoli: " Ho tenuto la maglia, è la più importante che ho "
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Adani alla Bobo TV : " La Lazio non è favorita per il quarto posto ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.