Connect with us

News

Romagnoli-Casale, Acerbi scaricato anche dai tifosi

Published

on

acerbi riscatto

Con l’ufficialità di Nicolò Casale e un Alessio Romagnoli in arrivo, Francesco Acerbi quasi sicuramente dovrà cambiare casacca entro la fine del calciomercato se non vuole fare la panchina.

Il numero 33 ha già espresso la sua volontà di lasciare la Capitale specialmente per l’incrinatura del rapporto con la Curva Nord. A complicare la situazione è anche il rinnovo di Patric e l’arrivo di Mario Gila, un sovraffollamento nel reparto che per anni è stato in emergenza. Si parla di un possibile trasferimento sempre in Serie A con la Juventus pronta a correre ai ripari se dovesse saltare Koulibaly del Napoli o andare da Simone Inzaghi ma sempre con un reparto già completo.

Acerbi, i tifosi sui social

Con l’arrivo di Alessio Romagnoli il tifoso biancoceleste può stare tranquillo sul fronte difesa. Un rapporto che piano piano si è sfilacciato con Acerbi specialmente dopo i suoi ultimi comportamenti della scorsa stagione. Da Leone a gattino, senza grinta in campo e sempre con qualche gesto stizzito verso i tifosi che hanno notato in lui un cambiamento drastico sul campo. Ora gran parte della tifoseria, almeno sui social, vogliono una sua cessione, la difesa è al completo!



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica