Connect with us

Calciomercato Lazio

Romagnoli-Casale, Acerbi scaricato anche dai tifosi

Published

on

acerbi riscatto

Con l’ufficialità di Nicolò Casale e un Alessio Romagnoli in arrivo, Francesco Acerbi quasi sicuramente dovrà cambiare casacca entro la fine del calciomercato se non vuole fare la panchina.

Il numero 33 ha già espresso la sua volontà di lasciare la Capitale specialmente per l’incrinatura del rapporto con la Curva Nord. A complicare la situazione è anche il rinnovo di Patric e l’arrivo di Mario Gila, un sovraffollamento nel reparto che per anni è stato in emergenza. Si parla di un possibile trasferimento sempre in Serie A con la Juventus pronta a correre ai ripari se dovesse saltare Koulibaly del Napoli o andare da Simone Inzaghi ma sempre con un reparto già completo.

Acerbi, i tifosi sui social

Con l’arrivo di Alessio Romagnoli il tifoso biancoceleste può stare tranquillo sul fronte difesa. Un rapporto che piano piano si è sfilacciato con Acerbi specialmente dopo i suoi ultimi comportamenti della scorsa stagione. Da Leone a gattino, senza grinta in campo e sempre con qualche gesto stizzito verso i tifosi che hanno notato in lui un cambiamento drastico sul campo. Ora gran parte della tifoseria, almeno sui social, vogliono una sua cessione, la difesa è al completo!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza