Connect with us

News

Muriqi-Bruges, visite mediche non superate Domani si deciderà

Published

on

muriqi real madrid

Non arrivano buone notizie dal Belgio per quanto riguarda Vedat Muriqi. Il pirata oggi avrebbe effettuato le visite mediche e sembrerebbe che non le abbia passate. A riportare la notizia è hln.be. Secondo la testata giornalistica, i risultati non sarebbero stati convincenti e domani farà una seconda visita.

Il giocatore porterà alla Lazio circa 11 milioni di euro ma il club belga dovrà capire se il giocatore passa o non passa la prova nella giornata di domani.

Notizia da prendere con le pinze, abbiamo usato google Translate ma arriverebbero notizie satelliti oltre a quelle arrivate dal Belgio.

AGGIORNAMENTO

Arrivano le prime smentite dalla Turchia. Il giocatore, secondo alcuni media Turchi, avrebbe superato con successo le visite e domani potrà porre finalmente la firma sul contratto che varrà l’addio definitivo alla Lazio



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica