Connect with us

News

Roma-Torino: Cori Razzisti contro Vanja Milinkovic-Savic, si attende il Giudice Sportivo

Published

on

cori razzisti curva sud roma torino

Durante Roma-Torino, intorno alla mezz’ora del secondo tempo, si è creata una mini mischia tra i giocatori ospiti e quelli di casa nell’area granata. Vanja Milinkovic-Savic si è trovato in mezzo al gruppo con irruenza ed è stato subito preso di mira dalla Curva Sud. Ad animi placati, dalle gradinate giallorosse si è elevato un coro contro il portiere Serbo a sfondo razzista ” Zingaro di m….”, talmente forte che ha rimbombato in tutti gli schermi dei telespettatori e tra l’indifferenza dei telecronisti.

La Curva Sud ma soprattutto la Roma, dovranno aspettare la decisione del Giudice Sportivo e se il coro è stato registrato dagli ispettori della Federcalcio, arriverà sicuramente una multa alla società giallorossa.

Strano comunque che quando non ci sia la Lazio, tutto tace tra i giornalai di Italia tranne la stampa torinese e i media filo-granata.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica