Connect with us

News

Roma, bilancio horror

Published

on

Il bilancio della Roma continua ad essere in rosso. E la conferma è arrivata anche dalla pubblicazione della trimestrale relativa al 31 marzo, che ha rivelato un indebitamento finanziario netto consolidato di 278,5 milioni di euro. Un netto peggioramento rispetto ai conti del passato.

A influire sui conti in rosso del club è stata, a livello sportivo, la mancata partecipazione alla Champions League, i cui introiti importanti sono venuti meno. Ma non solo. La Gazzetta dello Sport sottolinea anche come influisca il bond da 275 milioni emesso l’8 agosto 2019. La prossima assemblea degli azionisti è prevista per il 26 giugno e per il 29 giugno in seconda convocazione, con Pallotta nel frattempo chiamato a garantire altra liquidità immettendo 20 milioni di euro nelle casse societarie, che si aggiungono agli 89,1 già versati nei mesi scorsi. 



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica