Connect with us

News

Robin Van Persie: Dalla Panchina all’Allenatore, Conferma l’Ammirazione per Ciro Immobile

Published

on

van persie lazio

Robin Van Persie, un attaccante con oltre 300 gol in carriera, è oggi un allenatore della squadra Primavera del Feyenoord. Dopo aver vestito le maglie di club importanti come Arsenal e Manchester United, il giocatore olandese ha scelto di intraprendere la carriera di allenatore.

Nel corso della conferenza stampa tenutasi dopo il match di Youth League contro la Lazio, Van Persie ha commentato la prestazione della sua squadra e ha anche espresso la sua ammirazione per Ciro Immobile. Ha dichiarato: “È un grande attaccante, sono un suo fan. Si muove alla grande, ha forza, ha fisico, ha tecnica… ha tutto. Ha fatto delle cose incredibili.”

Van Persie ha avuto un passato di voci di trasferimento legate alla Lazio. Nel 2015, quando era svincolato dai Red Devils, il suo nome era stato accostato al club biancoceleste, che cercava un rinforzo in attacco. Tuttavia, le voci erano nate in seguito a una vacanza di Van Persie a Roma nel mese di giugno, che aveva ingannato molti. Inoltre, la sua agenzia, la SEG, curava gli interessi di altri due calciatori della Lazio in quel periodo, Stefan de Vrij e Wesley Hoedt.

Van Persie ha svelato: “Nel 2015, il mio nome è stato accostato alla Lazio, ma da quello che so era la Roma ad aver provato a prendermi. Forse è stata la mia agenzia (la SEG) ad aver parlato con la società biancoceleste. Io in Italia? Due anni prima sono stato vicino alla Juve, ma poi alla fine non si fece nulla. Purtroppo non sono mai riuscito a giocare in Serie A, cosa che mi sarebbe piaciuta.”

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.