Connect with us

News

Roberto Burioni alla Rai: ” La Serie A deve ripartire…Tifo Lazio ma avevo promesso di non parlare di calcio…”

Published

on

Roberto Burioni, il virologo che è apparso in tv in questo periodo di pandemia, è intervenuto alla trasmissione di Rai Due ” Che Tempo che fa” parlando anche della sua fede calcistica:

“La Serie A deve fare di tutto per ripartire, ma dobbiamo anche essere bravi ad accorgerci subito se qualcosa non va. Nel calcio come in generale. Non possiamo farci prendere di nuovo in contropiede dal virus, come è successo la prima volta. Scudetto? Tifo Lazio, e purtroppo lì in cima ci siamo una volta ogni venti anni, ma ho fatto voto di non parlare di calcio. Se si riprenderà ovviamente tiferò come prima”.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement