Connect with us

News

Ritiro Lazio, dal 9 al 19 luglio ad Auronzo di Cadore

Published

on

Il nuovo corso della Lazio sta già facendo i primi passi, e tramite Il Corriere dello Sport apprendiamo la data ufficiosa del raduno, lunedì 6 luglio al centro sportivo di Formello. La preparazione della Lazio, inizierà con le tre sedute di allenamento proprio a Formello, e divisi a scaglioni i giocatori avranno visite di idoneità sportiva e test atletici, mentre giovedì 9 dovrebbe esserci la partenza per Auronzo di Cadore, ottava estate consecutiva nella località montana. Rumors da Formello parlano di una prima fase di ritiro molto breve, massimo dodici giorni, per poi lasciare la località veneta il 19 o il 20 di luglio, a meno che Pioli non decida di prolungare il soggiorno di un’altra settimana. Lo scorso anno c’è stata la possibilità di fare una tournée internazionale dove testare le proprie abilità, affrontando Sporting Lisbona, Amburgo e Hannover, stavolta c’è il preliminare di Champions e la Supercoppa contro la Juventus. Per l’impegno di Shanghai è prevedibile una partenza a inizio agosto, ma una volta rientrati, Pioli avrebbe una sola settimana di tempo per preparare il preliminare.

In tutto questo mancherebbe la definizione del programma dal 20 fino al 30 di luglio: le scelte ricadono su amichevoli di spessore o il prolungamento del soggiorno ad Auronzo.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.