Connect with us

News

Ritiro Lazio, dal 9 al 19 luglio ad Auronzo di Cadore

Published

on

Il nuovo corso della Lazio sta già facendo i primi passi, e tramite Il Corriere dello Sport apprendiamo la data ufficiosa del raduno, lunedì 6 luglio al centro sportivo di Formello. La preparazione della Lazio, inizierà con le tre sedute di allenamento proprio a Formello, e divisi a scaglioni i giocatori avranno visite di idoneità sportiva e test atletici, mentre giovedì 9 dovrebbe esserci la partenza per Auronzo di Cadore, ottava estate consecutiva nella località montana. Rumors da Formello parlano di una prima fase di ritiro molto breve, massimo dodici giorni, per poi lasciare la località veneta il 19 o il 20 di luglio, a meno che Pioli non decida di prolungare il soggiorno di un’altra settimana. Lo scorso anno c’è stata la possibilità di fare una tournée internazionale dove testare le proprie abilità, affrontando Sporting Lisbona, Amburgo e Hannover, stavolta c’è il preliminare di Champions e la Supercoppa contro la Juventus. Per l’impegno di Shanghai è prevedibile una partenza a inizio agosto, ma una volta rientrati, Pioli avrebbe una sola settimana di tempo per preparare il preliminare.

In tutto questo mancherebbe la definizione del programma dal 20 fino al 30 di luglio: le scelte ricadono su amichevoli di spessore o il prolungamento del soggiorno ad Auronzo.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cassano contro la Roma e Mourinho: ” Sono il male del calcio “

Published

on

cassano mourinho

Intervenuto alla Bobo TV Antonio Cassano spara a zero sulla sua ex squadra e contro Mourinho. Il tutto per il comportamento che ha assunto la Roma da quando il portoghese è subentrato nella panchina giallorossa. Da inizio campionato sono state molte le risse con i giallorossi, le scene da film del tecnico a bordocampo ed il nervosismo tanto da portare un commento da parte degli arbitri: “Siete inarbitrabili…”

Ecco le parole dell’ex attaccante giallorosso:

“Risse, casini, manate… Di cosa stiamo parlando? Tutta la panchina entra in campo.Questo è la vergogna del calcio italiano. Potrà anche arrivare seconda, ma Mourinho da quando è arrivato non ha mai dato nulla, sta facendo di male in peggio. La Lazio ha provato a proporre la sua idea di gioco mentre la Roma e Dybala mi hanno fatto tenerezza”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza