Connect with us

News

Ripresa degli allenamenti: Bene Muriqi e Pereira

Published

on

Si è ritrovata oggi la Lazio dopo i 2 giorni di riposo concessi da mister Inzaghi dopo la partita con l’inter di domenica. Riposo forzato dalla pausa per le nazionali che ha tolto al mister circa 10 giocatori. Nell’allenamento di oggi spiccano però i due nuovi acquisti. Il kosovaro che sarebbe dovuto partire per gli impegni con la nazionale. è rimasto a fornello per riperdere la forma fisica e prepararsi al meglio. Doppietta per lui e gran gol da fuori anche per l’ex Manchester.
A riposo i giocatori usciti acciaccati dal match contro gli uomini di Conte.
Marusic, Luis Alberto e Radu rimasti a riposo, quest’ultimo non inserito in lista campionato, per non occupare un posto visto l’infortunio, e potrà rientrare a pieno regime solo tra qualche mese. Il primo rientro dall’infermeria dovrebbe essere quello di Luiz Felipe, che nell’ultima settimana ha effettuato un lavoro differenziato anche con il pallone. Hoedt attende di svolgere le visite mediche e di aggregarsi, nel frattempo sono stati aggiunti i baby di movimento Franco, Novella e Adeagbo (più il portiere Furlanetto). La ripresa è fissata per domani pomeriggio (ore 15.30), si andrà avanti con un allenamento al giorno fino a sabato

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.