Connect with us

News

Rinnovo Lampo: Leiva fino al 2022

Published

on

Era nell’aria la notizia dell’incontro tra società e Lucas Leiva per delineare il suo futuro. L’ex Liverpool ha un contratto in scadenza nel 2020 con una clausola che lo poteva legare fino al 2021 ma così non è stato. Stando alla rassegna di radiosei, il giocatore avrebbe trovato un accordo lampo con la società che lo lega fino al 2022 ( un anno in più dunque) con un aumento di stipendio che vara dai due milioni ai 2,2 milioni di euro a stagione.

Arrivato a Roma in punta di piedi ha strappato il posto lasciato vuoto di Lucas Biglia facendolo scomparire dai ricordi di tutti i tifosi biancocelesti e mostrando di essere due spanne sopra all’argentino.

Il brasiliano, sempre secondo la rassegna di radiosei, avrebbe già firmato il contratto e per la conferma, che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, si aspettano le conferme per le commissioni dell’operazione.

Non dovrebbero esserci ne intoppi e ne ripensamenti, fatto sta che il centrocampista potrebbe chiudere la sua carriera a Roma.

Sostieni Since1900. Il nostro portale è autogestito da tifosi biancoceleste e cerchiamo uno sponsor per aiutarci a rimanere Online
Continua la Lettura
Advertisement