Connect with us

News

Lazio, cambio in vista? (Video rubrica)

Published

on

La Lazio ha in pugno Adekanye, questo è quello che trapela. Ma la domanda che ci dovremmo fare tutti è che centra il 20enne olandese nel 3-5-2 di Inzaghi?

Adekanye ala olandese è un giovane dalle grandi prospettive che ha lasciato il Barcellona perchè convinto di poter giocare nel Liverpool di Klopp e invece in Inghilterra Adekanye ha solo trovato il campo con la squadra riserve. Per questo al momento di discutere il rinnovo con il Liverpool ha detto di no. Tare, sempre vigile in queste situazioni, ha subito intavolato una trattavia per portarlo alla Lazio.

Ma cosa ci fa Adekanye in un 3-5-2? Difficile trovargli un posto un questo schema. E se Inzaghi stesse pensando di cambiare? Con il 4-3-3 la Lazio potrebbe sfruttare anche Pedro Neto finora rimasto in ombra, Nel 3-5-2 sia il portoghese che l’olandese non avrebbero spazio invece con il 4-3-3 le cose cambierebbero e non poco. Senza penalizzare gli altri componenti della rosa, Correa infatti ama svariare e spesso lo abbiamo visto allargarsi sulla fascia.

Il 4-3-3 potrebbe quindi essere il nuovo piano tattico di Simone Inzaghi, una vesta ultra offensiva con un centrocampo composto da Leiva, Luis Alberto e Milinkovic Savic, proprio come succede adesso con il 3-5-2.

Una Lazio offensiva, una Lazio forse un po’ sbilanciata che però potrebbe dettare gioco grazie alla classe in campo e con Pedro Neto in campo per finalmente ammirare il gioiellino portoghese magari insieme a Adekanye

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza