Connect with us

News

Capitolo Inzaghi, si va verso il rinnovo?

Published

on

Supercoppa Simone Inzaghi Obiettivi Inter Sfide tattiche Inter vs Lazio

Si fanno sempre più forti le voci sul futuro di Simone Inzaghi con la Lazio. Come ricorda anche la rassegna stampa di Radiosei e gli impegni extracalcistici della società, l’incontro tra il tecnico e Lotito dovrà attendere ancora un po’ per via dei processi sui tamponi e la partita contro il Torino dove si lavora per una vittoria a tavolino..

Sono state tante le voci dove dipingevano il futuro del tecnico piacentino sulla panchina biancoazzurra del Napoli con tanto di voci su un possibile incontro tra l’allenatore biancoceleste e De Laurentiis. Voci che non hanno trovato ancora nessuna concretezza ma scritte solamente sulle testate giornalistiche con il futuro incerto di Gennaro Gattuso. Si era parlato anche di un possibile scambio di panchine tra i due club.

Come si apprende dalle ultime notizie, si parla di un possibile incontro a metà Aprile e non oltre. Sul piatto sembrerebbero ballare qualche cambio di cifre tra stipendio fisso e bonus, con Inzaghi che vorrebbe un aumento di stipendio per il suo staff.

Sembrerebbe comunque che i due destini possano continuare il cammino insieme ancora per qualche stagione visto che il tecnico ha sempre dichiarato che la priorità è la Lazio e non una questione economica. Un senso di appartenenza che lo lega a questi colori ormai da decenni con il suo primo debutto da giocatore nel 1999 fino al 2010 ( 2 parentesi con Sampdoria e Atalanta (2005 e 2007) ed il debutto in panchina biancoceleste dal 2011 con gli allievi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.