Capitolo Inzaghi, si va verso il rinnovo?

Si fanno sempre più forti le voci sul futuro di Simone Inzaghi con la Lazio. Come ricorda anche la rassegna stampa di Radiosei e gli impegni extracalcistici della società, l’incontro tra il tecnico e Lotito dovrà attendere ancora un po’ per via dei processi sui tamponi e la partita contro il Torino dove si lavora per una vittoria a tavolino..

Sono state tante le voci dove dipingevano il futuro del tecnico piacentino sulla panchina biancoazzurra del Napoli con tanto di voci su un possibile incontro tra l’allenatore biancoceleste e De Laurentiis. Voci che non hanno trovato ancora nessuna concretezza ma scritte solamente sulle testate giornalistiche con il futuro incerto di Gennaro Gattuso. Si era parlato anche di un possibile scambio di panchine tra i due club.

Come si apprende dalle ultime notizie, si parla di un possibile incontro a metà Aprile e non oltre. Sul piatto sembrerebbero ballare qualche cambio di cifre tra stipendio fisso e bonus, con Inzaghi che vorrebbe un aumento di stipendio per il suo staff.

Sembrerebbe comunque che i due destini possano continuare il cammino insieme ancora per qualche stagione visto che il tecnico ha sempre dichiarato che la priorità è la Lazio e non una questione economica. Un senso di appartenenza che lo lega a questi colori ormai da decenni con il suo primo debutto da giocatore nel 1999 fino al 2010 ( 2 parentesi con Sampdoria e Atalanta (2005 e 2007) ed il debutto in panchina biancoceleste dal 2011 con gli allievi.

Leggi anche:   GIOCATORI DIFFIDATI & SQUALIFICATI ALLA 31° GIORNATA
Seguici su Facebook!