Connect with us
test2

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Da Hoedt a Musacchio, il riscatto potrebbe non arrivare

Published

on

calciomercato lazio

Per il calciomercato della Lazio si puntava sia in estate che in inverno a potenziare il reparto difensivo, un problema per la rosa di Inzaghi che scricchiola da parecchie stagioni. Nella sua difesa a 3 per sostituire Luiz Felipe è arrivato Musacchio mentre nel calciomercato estivo venne “potenziato” con l’arrivo di Hoedt in prestito.

Entrambi i giocatori non hanno brillato tanto che l’ex Milan, dopo l’errore in Champions League non ha trovato più un posto da titolare perdendo la fiducia del tecnico piacentino. La situazione non migliora neanche per Patric che ultimamente è sotto la lente di ingrandimento anche dei tifosi biancocelesti per le sue prestazioni. L’unica certezza del reparto si chiama Francesco Acerbi affiancato da Stefan Radu ma entrambi i giocatori hanno parecchie primavere sulle spalle e sarà compito della società di abbassare la media dell’età dopo il rientro di Luiz Felipe.

A giugno dovrebbe arrivare Kamenovic giovane classe 2000 di 188 centimetri per un’operazione dal Cucaricki di 3 milioni di euro.

Poche partite per convincere tutti e nella lista dei dubbi si inserisce anche Danilo Cataldi purtroppo oscurato da Escalante, il perfetto vice Lucas Leiva. Marco Parolo e Adam Marusic non possono più fare gli straordinari nel trio difensivo e come in ogni lavoro, ognuno deve fare al meglio la sua mansione. Riflettori dunque puntati sul possibile non riscatto di Musacchio e Hoedt con un difensore in arrivo ed altri nomi che circolano nell’orbita biancoceleste.

Da valutare anche il riscatto di Andreas Pereira, utilizzato poco dal tecnico piacentino dopo che il Manchester United lo ha spedito a Roma in prestito ma che resta ancora oggetto misterioso per il suo pochissimo minutaggio con la casacca biancoceleste.

Leggi anche:   Calciomercato - Shaqiri chiama la Lazio: " Sarebbe intrigante"
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement

Calciomercato

Chi è Luka Romero? Il Parametro zero della Lazio

Published

on

Sembra fatta e sembra che domani ci siano le visite mediche per Luka Romero in Paideia. La Lazio riesce a prendere a parametro zero il più giovane esordiente della Liga Spagnola pagando solamente un premio formazione.

Classe 2004, 17 anni il 18 Novembre 2021, esordisce a 15 anni con il Maiorca contro il Real Madrid come esterno offensivo al posto di Baba dopo 83 minuti di gioco. Dalle sue parti viene chiamato il Piccolo Messi data la sua statura ( 1,65 ), nato Durango in Messico ma con passaporto Argentino. Proprio con la casacca della sua nazione ha collezionato 2 reti e 6 presenze nell’under 15 con una convocazione nell’under 17. 9 invece sono le presenze con il Maiorca e 1è la rete siglata in Liga2.

Romero con l’esordio in vetta detiene il primato di più giovane calciatore ad aver giocato una partita da professionista nei campionati più blasonati del Continente (Spagna, Italia, Inghilterra, Germania e Francia)

Leggi anche:   Felipe Anderson: Obiettivo Lazio a Vita!
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Felipe Anderson 2.0, visite fissate!

Published

on

Secondo radiosei, Felipe Anderson varcherà le porte della capitale domani, 13 Luglio 2021. Si parla di visite mediche fissate in Paideia nella mattinata. Sciolti dunque anche gli ultimi intrecci con il West Ham dove la Lazio avrebbe acquistato (nuovamente), il suo cartellino per 3 milioni di euro più dovrà versare il 50% di una futura rivendita.

Non male per un giocatore pagato pochi milioni di euro e che ha dato molto nella capitale per poi essere rivenduto dopo 5 anni a 30 milioni di euro. Praticamente Lotito avrebbe “prestato” il brasiliano alla squadra inglese per 27 milioni di euro ( si fa per dire ).

Il giocatore, una volta effettuate le visite, potrà raggiungere il ritiro di Auronzo di Cadore salvo una mini quarantena di 5 giorni per via del covid in terra inglese.

Leggi anche:   Andreas Pereira: Che eurogol con i Reds nell'amichevole! (VIDEO)
Seguici su Facebook!
Continue Reading

Calciomercato

Dalla Turchia, Il Fenerbahce usa Vedat Muriqi per raggiungere Hysaj?

Published

on

Alcune voci lontane dalla Turchia, esattamente dal portale 90min.com/tr/ , parlano di un Fenerbahce, interessato a Hysaj e potrebbe usare Vedat Muriqi come ambasciatore.

L’attaccante Kosovaro in questa stagione, nonostante sia arrivato da poco alla Lazio, è stato più volte accostato ad un suo ritorno in terra turca ma questa volta si parla di un ruolo differente. Il club infatti sarebbe interessato al terzino ex Napoli che dovrebbe firmare con la Lazio a breve essendo anche un chiaro obiettivo per Maurizio Sarri.

Come riporta l’articolo di 90Min:

Alla ricerca di un nome alternativo a Gökhan Gönül, il Fenerbahçe è interessato al terzino destro del Napoli Hysaj. Sono tante le corteggiatrici per Hysaj, che ha deciso di non continuare con il Napoli. Canary ha in programma di coinvolgere l’amico intimo di Hysaj, Vedat Muriqi.

Leggi anche:   Felipe Anderson: Obiettivo Lazio a Vita!
Seguici su Facebook!
Continue Reading
Advertisement
Advertisement

Amazon Affiliation

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Lazio da aMare

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design