Connect with us

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Pronto un raddoppio di stipendio per Marusic

Published

on

Una stagione da non dimenticare per Adam Marusic, forse la migliore da quando veste la casacca biancoceleste diventando il giocatore duttile di Simone Inzaghi con diversi ruoli ricoperti ed una rete degna di nota in questo 2020 – 2021. Veste che lo ha visto anche nel reparto difensivo centrale senza sbavature, anzi, quasi non si notava che il suo ruolo naturale sia quello esterno.

Con l’arrivo di Maurizio Sarri il giocatore ritroverebbe proprio la sua fascia da terzino ma che, viste le sue capacità potrebbe spostarsi anche in fase offensiva in caso di emergenza. La società ed il mister sanno bene che il montenegrino, in caso replicasse la stagione appena conclusa, potrebbe essere utile al 4-3-3 o 4-3-1-2. Proprio Claudio Lotito e Igli Tare hanno pronto un rinnovo per il numero 77. La scadenza attualmente è per il 2022 con 800.000€ a stagione. L’obiettivo per non perderlo a costo zero o svenderlo in questa sessione di mercato è quella di offrirgli, secondo quanto trapelato, 1.600.000 € a stagione fino al 2025. L’incontro doveva avvenire nel mese di giugno ma, visti i tanti impegni extra Lazio del presidente biancoceleste, se ne riparlerà nel mese di Luglio.

Ci sono inoltre molti esuberi da piazzare tra quelli visti in questa stagione che non hanno convinto nemmeno l’ormai ex Simone Inzaghi e chi ritorna dai prestiti, oltre i fuori rosa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica