raul moro calciomercato lazio

Raul Moro, un giovane promettente che vuole dare molto alla prima squadra. La sua personalità ai microfoni biancocelesti

Raul Moro non è timido per niente e sogna in grande. Il piccolo giocatore, gioiello della primavera, si è fatto vedere anche nella massima serie con il debutto in prima squadra con il campionato a porte chiuse. Molta personalità nonostante la sua giovane età e idee chiare. Il giocatore è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel nel suo primo ritiro con la prima squadra.

Vedo la curiosità dei tifosi sia qui che sui social. Sono contento per questo perché vuol dire che sto facendo le cose bene. Le differenze con un ritiro di una squadra giovanile sono tante. Personalmente sono due anni che non faccio un ritiro per via di vari problemi con il Barcellona. Ora è tutto nuovo e bello“.

L’inserimento con la prima squadra va bene. Nel 3-5-2 mi trovo bene come esterno di sinistra e piano piano mi sto ambientando. Con Caicedo mi trovo meglio forse perché gioco a sinistra, ma se devo giocare a destra ci gioco. Anche con gli altri mi trovo bene, Bobby (Adekanye, ndr) mi aiuta. Tutti mi sono d’aiuto. Il mio obiettivo è quello di rimanere con la prima squadra. Ancora devo dimostrare tanto, mi devo far vedere di più e piano piano sto lavorando per questo“. 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%

Di Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.