Connect with us

News

Raul Moro, nulla di grave

Published

on

In molti a vederlo uscire dal campo dopo soli 11 minuti si erano preoccupati e non poco. Raul Moro aveva appena fatto il suo esordio con la Lazio, dopo aver atteso per più di 2 mesi il transfer e poi alla prima grande giocata si fa male.

Si temeva il lungo stop visto ma per fortuna lo stesso giocatore sui social ha tranquillizzato tutti. “Per fortuna nulla di grave” ha dichiarato il giovane spagnolo che quindi sarà regolarmente a disposizione domenica prossima.

Dove speriamo di rivederlo dal primo minuto e questa volta magari per 70 minuti almeno. Perchè in 11 ha già incantato regalando alla Lazio il primo goal nel Derby, chissà cosa può fare se gioca tutta la partita o una buona parte visto che magari nelle gambe non ha i 90 minuti visto quanto è stato fermo.

Raul Moro è un grande acquisto per la Lazio Primavera ma anche in prospettiva per la prima squadra, vederlo crescere sarà importante. Sara interessante vederlo giocare ancora. Per fortuna lo vedremo già il prossimo weekend perchè l’infortunio non è nulla.

[mailpoet_form id=”2″]



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica