Connect with us

Calciomercato Lazio

Supercoppa in Arabia Saudita e Prospettive di Mercato per la Lazio

Published

on

Claudio Lotito, Lazio, Bayern Monaco, Sarri, determinazione, squadra, risposta, vittoria, Serie A, concentrazione, crescita

La rassegna stampa focalizza l’attenzione sulla Supercoppa in Arabia Saudita e sulle prospettive di mercato per la Lazio. La partenza di Basic, destinato alla Salernitana, apre nuovi scenari per possibili entrate nella squadra.

Possibile Arrivo di Florian Neuhaus: Con l’ingresso di nuovi fondi grazie alla cessione di Basic, la Lazio valuta l’opzione di rinforzare il centrocampo. Il nome di Florian Neuhaus, centrocampista tedesco del Borussia Mönchengladbach, è sul tavolo. La sua valutazione è di 12 milioni, ma Lotito e Fabiani puntano a un prestito con diritto di riscatto, cercando di chiudere l’operazione a 8/9 milioni. Napoli e Siviglia hanno mostrato interesse per il giocatore.

Summit di Mercato a Riad: Il ritiro a Riad rappresenta un’opportunità per fare il punto della situazione sul mercato. Dopo la partenza di Basic, la società valuterà se intervenire a centrocampo, considerando la mancata convocazione in nazionale di Kamada e il recupero rapido di Luis Alberto. La disponibilità di Neuhaus potrebbe rappresentare una scelta strategica, date le sue capacità come mezzala e regista.

Prospettive per Giugno: Guardando al futuro, la Lazio tiene d’occhio la situazione di Emanuele Valeri, che si svincolerà dalla Cremonese, e quella di Rafa Silva, centravanti del Benfica, apprezzato da Sarri. Mentre Valeri è in procinto di sposare la causa laziale, il caso di Rafa Silva, che compirà 31 anni a maggio, è ancora in fase di valutazione. In attacco, i nodi da sciogliere riguardano Felipe Anderson, il rinnovo di Zaccagni e il possibile addio di Pedro. Si monitora anche la possibilità di offerte per Immobile dall’Arabia Saudita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica